1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5746298
    DevilRyu ha scritto:
    dimmi qualcosa per farmi scimmiare :D  
      Vuoi che ti dica che il pvp esiste ma è 'separato' dal resto del gioco e solo in una regione specifica?
    Vuoi che ti dica che c'è una storia ben precisa scandita da eventi inerenti e paralleli al Romanzo e da Instance da affrontare singolarmanete o in compagnia?
    Vuoi che ti dica che il gioco è affrontabile da livello 1 al 65 praticamente anche tutto in single e senza dover forzatamente rincorrere l'equip ogni 2 livelli?
    Vuoi che ti dica che il mondo di gioco esplorabile attualmente è di oltre 20 milioni di km quadrati e che è facilissimo perdersi solo ad ammirare quelli che a distanza di oltre 3 anni ancor oggi i migliori paesaggi e 'cieli' di sempre?
    Vuoi che ti parli di Moria, il piu' grande 'dungeon' mai visto in qualsiasi gioco, delle skirmish, dei legendary item, del music system o di mille altre piccole sfaccettature?
    Io credo sia inutile che te ne parli.
    Non è stato il mio primo mmorpg e non sarà l'ultimo. Non è perfetto ma ha un ritmo ed uno stile tutto suo, raffinato.
    Certo non è esente da difetti ma ci stanno lavorando e le notizie future lasciano presagire delle figate spaziali.
    Io ci gioco perchè mi piace e sono convinto che mi piacerà ancora a lungo.
    Ora che è free prova(te)lo ;)
    E giusto per mettervi un po' di scimmia : http://www.youtube.com/watch?v=STy_YZfGvpc :asd:

[Modificato da bocte il 02/11/2010 23:50]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

LotRO-EU is F2P Now!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina