1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5748402
    chrono ha scritto: 
    Quello che spero riesca a fare Z.H.P. ... credi mi arrivi tra due settimane, le prime recensioni lo hanno accolto bene: buona quella di 1UP che parla di una variante al tema dei Mystery Dungeon. 
       quello credo sia uno di quei giochi che ti succhiano via la vita :D
    Dovrebbe essere il secondo cavallo di battaglia di NIS, nonchè il nuovo erede di disgaea. E' pure uscito ieri qui in europa.
    Io però lo saltò a piè pari e passo subito a Falghana e Blazing Soul Accelate. :D
    A proprosito, ha avuto modo di provare Classic Dungeon/Cladun?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5748467
    sona ha scritto:
    quello credo sia uno di quei giochi che ti succhiano via la vita :D
    Dovrebbe essere il secondo cavallo di battaglia di NIS, nonchè il nuovo erede di disgaea. E' pure uscito ieri qui in europa.
    Io però lo saltò a piè pari e passo subito a Falghana e Blazing Soul Accelate. :D
    A proprosito, ha avuto modo di provare Classic Dungeon/Cladun?
    Orpo, non pensavo che ZHP sarebbe arrivato in Europa via PSN. Non me n'ero accorto. Vabbé, felice comunque di aver preso la versione cartonata americana: si tratta solo di aspettare.
    .
    Cladun no, non l'ho provato, del resto era disponibile solo sullo store americano; credo che arrivi anche quello in europa, comuqne. Sempre via PSN. Acquisto sicuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5748469
    Kimahri ha scritto:
    Quoto tutto, hai ragione eh! Però il gioco mi piace, che vuoi che ti dica? :DD
    Non sono molto avanti col gioco. Sono dopo i pirati... quando uso "la gatta"... :asd:
    Certo non lo ritengo superiore né a FF3(dove devo ancora finire di portare tutti a liv 99 :D) né a FFIV.
    Spero allora che il gioco continui a divertirti anche nelle prossime ore. :)
    .
    Tra l'altro quella degli animali è una feature carina: vedrai nelle prossime missioni.
  4. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785176
    Era da un bel po' che non passavo da queste parti, poiché mi serviva un idea per il mio nintendo DSi ho buttato l'occhio da queste parti e che ti trovo? Una stroncatura, ma non una qualsiasi eh? Una signora stroncatura con la S maiuscola.
    Azione di gioco noiosa e ripetitiva, plot scontato, scarso coinvolgimento del giocatore... wow! Un gioco tanto pessimo merita almeno un'occhiata :D
    Ciau

[Recensione Final Fantasy: The 4 Heroes of Light] Quattro eroi in penombra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina