1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5746584
    Ma sono cieco io o non esiste una sezione Mac nel forum? Chiedo qui non essendo un problema hardware.

Una ricerca su google mi dice che non esistono convertitori o programmi per windows, ma di sicuro ne sapete più di me.

Tra parentesi, l'estensione del file (che mi è stato mandato) mi è ignota, anche mettendo la visualizzazione nelle opzioni.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5746601
    allora.. che estensione hai? in caso sei disposto a mandare il file per fartelo convertire in un formato più umano?
    Ora vedo se trovo dei convertitori.. la sezione Mac c'è, in dischussioni. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5746603
    Zakimos ha scritto:
    Ma sono cieco io o non esiste una sezione Mac nel forum? Chiedo qui non essendo un problema hardware.
    Una ricerca su google mi dice che non esistono convertitori o programmi per windows, ma di sicuro ne sapete più di me.
    Tra parentesi, l'estensione del file (che mi è stato mandato) mi è ignota, anche mettendo la visualizzazione nelle opzioni.
     intendi iWork o proprio il vecchio applework?
    se me lo mandi te lo converto al volo (se non hai contenuto "sensibile" all'interno). ti mando la mai mail in pm.
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5746622
    Zakimos ha scritto:
    Purtroppo è un file di lavoro della mia ragazza. Ora le chiedo se posso mandarlo. Grazie a entrambi in ogni caso.
    EDIT: confermo, ci sono dati personali delle parti. Amen se non esiste convertitore.
       allora fa prima a farselo rimandare in versione office :)

Aprire un file Appleworks con Windows XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina