1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5746873
    Non ho mai letto un solo numero del fumetto Dredd,anzi ne ignoravo l'esistenza fino al 1995.Poi usci' il film con protagonista Stallone che vestiva i panni di questo personaggio che racchiudeva insieme la figura di poliziotto/giudice e giustiziere ambientato nel piu' classico,e desolato,dei futuri post apocalittici.Personalmente molti ne dissero peste e corna di quel film,lo bollarono come spazzatura.A me non fece schifo,lo trovai divertente e realizzato in maniera dignitosa.Un classico film di Stallone.C'e' anche da dire che a quei tempi il prode sly era ancora al top dei divi dell'action e io ero un appassionato di fantascienza,genere da lui poco bazzicato (se si eccettua demolition man che pero' e' piu' commedia azione).

Ora a distanza di 15 anni da quel film,che ando' male anche al botteghino,e' pronto l'allestimento del remake.Scritto da Alex Garland (the beach) e con Karl Urban (star trek,il signore degli anelli,pathfinder) a vestire i panni di Dreed.La produzione dice che questa volta verra' garantito il vero spirito del fumetto originale,quindi largo alle atmosfere cupe di una megalopoli del futuro e a un bel po' di violenza.Inoltre Dredd non si togliera' mai l'elmetto,come nel fumetto originale

Torna il giudice Dredd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina