1.     Mi trovi su: Homepage #5747119
    gentilissimi,
    chiedo solo una, anzi due precisazioni:
    prima precisaizone:
    perchè Gillet punti forma -2?
    mi pare abbia la medesima situazione di Abbiati (-4): ha subito 2 reti, una decisiva; gli viene attribuito però un bonus minutaggio di +2 per 45 minuti senza subire reti.
    il tabellino della gazzatta però indica le reti dell'Udnese al 16pt ed al 15st, quindi 44 minuti di minutaggio e nienete bonus.
    seconda precisazione:
    c'è una "thread" fisso dove si condividono queste valutazioni e si verificano i punteggi sotto esame? così la prossima volta ci vado direttamente senza ripetere domande che vforse vi avranno già posto.
    grazie
    MB
    Martini Blanco
    il funambolico
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5747130
    ci sono anche i minuti di recupero, nel primo tempo sono stati 3, ergo raggiunge il bonus.

per quanto riguarda assist e gol, viene aperto un thread e messo in standing ogni giornata di campionato appena disputata e di solito entro le 12:00 del giorno dei risultati si può intervenire per una eventuale rettifica.
    però è sempre consigliabile, nel caso, portare prove effettive e nn un sentito dire, visto che c'è un lavoro enorme dietro o quantomeno consultare il regolamento( viene linkato ogni volta nel thread in questione).

il thread ovviamente viene tolgo dallo standing nel pomeriggio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

precisazione punti forma Gillet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina