1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5748005
  2.     Mi trovi su: Homepage #5748113
    Bell'anteprima,questo gioco mi ispira non poco.
    Temo per la resa sul mio full hd,perchè un gioco con questo stile non vorrei vederlo rovinato da un mare di aliasing....
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5749079
    Ogni volta che vedo un'intervista a spector mi innamoro sempre di più del progetto, però boh, tutta questa innovazione non ce la vedo, il pennello e le scelte morali mi danno l'impressione di essere poco approfondite o comunque nulla per cui strapparsi i capelli. Attendo la recensione ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5749811
    Strapparsi i capelli magari no, ma devo dire che questa volta, avendo avuto modo di giocarci in maniera un po' più approfondita, mi ha colpito sicuramente di più. La base è che si deve partire dall'idea di stare affrontando un qualcosa che è nel "settore" di Mario e non ha nulla a che vedere con JC Denton. Partendo da lì, e capendo se si ha voglia di qualcosa del genere, si potrebbe essere sorpresi.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5765459
    Non vedo topic su uno dei titoli più attesi di fine anno....ma dove sono andati a finire i Nintendari...tutti a giocare a Kinect?:)):))
    Non ci sono ancora recensioni in giro ma il magico topolino stupirà ne sono sicuro..gli ingredienti ci sono tutti per far venire fuori un gioiellino...tra questo e DK finalmente sarà un Natale con la N
    Il Paladino dei Videogames
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5765504
    zeldatop ha scritto:
    Non vedo topic su uno dei titoli più attesi di fine anno....ma dove sono andati a finire i Nintendari...tutti a giocare a Kinect?:)):))
    Non ci sono ancora recensioni in giro ma il magico topolino stupirà ne sono sicuro..gli ingredienti ci sono tutti per far venire fuori un gioiellino...tra questo e DK finalmente sarà un Natale con la N

Si, questo natale, ci sarà molta carne da mettere nel fuoco del mio fiammante Wii red edition!! :->
    DK
    007
    epic mickey
    mario all stars
    la torre delle ombre
    ivy the kivy
    sonic color

cosa dimentico?!?!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5765591
    zeldatop ha scritto:

Ha subìto un boost nella parte tecnica incredibile dall' ultima volta che l'ho visto.
    L'ho addirittura prenotato, così, sulla fiducia.

Ovvio che se così ho fatto in modo che venga convertito l'anno prossimo per PS3.

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5765614
    the TMO ha scritto:
    Ha subìto un boost nella parte tecnica incredibile dall' ultima volta che l'ho visto.
    L'ho addirittura prenotato, così, sulla fiducia.
    Ovvio che se così ho fatto in modo che venga convertito l'anno prossimo per PS3.
     C'è già Capitan Uncino con la sua ciurma che ci gioca, non so se questo può essere un bene per un eventuale porting.
    Quanta amarezza 8-(
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5765617
    copio e incollo da un altro forum:
    -----------------------------------------------
    Anche no, non si possono postare scansioni di riviste. Quando inventeranno un modo per assicurarsi che il regolamento sia stato effettivamente letto sarà sempre troppo tardi.
    .
    Cla.

[Modificato da Seph|rotH il 17/11/2010 11:50]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5765620
    Ma a parte che NON si possono postare scan (se sono millemila le volte che lo si dice), ci ho messo mezz'ora per aprire il topic... che dici, le togliamo stè cazz di immagini ^^ ?

[Anteprima Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino] Malinconia e risentimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina