1.     Mi trovi su: Homepage #5748021
    Beh quindi mi par di capire che i difetti di cui tanto si vocifera alla fine ci siano eccome. In effetti ho assistito qualche tempo fa ad una prova di kinect in un Gs e dire che era impreciso e impallato è dir poco. Per quanto mi riguarda resterà sullo scaffalone per moltissimo tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5748046
    non so, ora che ho il move ( anche se mancano titoloni ed applicazioni più classiche) e che leggo del kinect, sto ribaltando le mie preferenze.
    Mi dà l' idea di funzionare magari bene per titoli molto casual, e farà divertire le famiglie e sarà ottimo per organizzare giocate caciarose, ma le applicazioni a titoli action, FPS, guida ecc. le vedo molto limitate se non addirittura poco azzeccate ( come si spiega nell' articolo).
    Ovviamente starà tutto nella "fantasia" degli sviluppatori ma se già si intravedono dei limiti, mmmmmmmm, vedremo.
    PS, per caso avete scaricato i vari video nuovi dal Live? bè, a me  hanno dato l' impressione di un sistema di funzionamento tutt' altro che intuitivo e veloce; guardate come si fa a mettere pausa, oppure il fatto che per selezionare un' icona bisogna starci sopra aspettando che "carica" l' ok.
    quello che, appunto, mi fa storcere il naso, non è tanto la totale mancanza di un controller, ma il fatto di non avere la rapidità ed infallibilità di un pulsante.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5748083
    Oltretutto il fatto che se ti avvicini ad un metro il sensore non ti rileva più la vedo come devastante...sono confermati i 3 metri per un funzionamento ottimale.
    Sono davvero ma davvero tanti...altro che 180 centimetri...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5748157
    BIANCIOZ ha scritto:
    Oltretutto il fatto che se ti avvicini ad un metro il sensore non ti rileva più la vedo come devastante...sono confermati i 3 metri per un funzionamento ottimale.
    Sono davvero ma davvero tanti...altro che 180 centimetri...

Leggevo altrove che in single player 1,80 dovrebbero andare, è per giocare in due che servono almeno 3 metri. Ottimo articolo Teo, anche se un filmato mentre giocavi sarebbe stato da Top 5 dei migliori articoli della storia di Next. Conferma l'idea che mi sono fatto, ottimo per i giochi WiiStyle, inadatto per il resto. Come Wiimote e Move del resto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5748192
    Direi che il fulcro dell'articolo è riassumibile con la frase:
    "E qui si arriva al punto: lag o meno, Kinect ci è sembrato in grado di
    gestire abbastanza bene il tipo di interazione richiesta dai titoli
    proposti."
    .
    E' per questo che 'sto Kinect venderà alla grande.
    "Noi" dovremo decisamente aspettare... casomai ci sarà effettivamente qualcosa da aspettare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5748198
    Mia previsione: venderà moooolto bene in usa, dove già mi vedo le famiglie che giocano a football nel salotto, benino in uk, male nel resto d'europa e 0 in giappone.
    Anzi per dirla meglio il trend delle vendite seguirà le dimensione delle case: quindi grandi salotti nelle casette USA, e nelle casette UK, nel resto d'europa case normali e poche vendite, che andranno a diventare pessime nelle grandi città dove il salotto neanche si sa che sia a momenti ( per dire la casa tipica di tokia sarà sui 50 mq a dir tanto...ma dove se lo infilano i giappi il kinette...lol)
    poi magari mi sbaglio: microsoft fa uscire Kinette PAchinko e sarà il gioco più venduto di tutti i secoli dei secoli in giappone
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5748203
    Dna ha scritto:
    Mia previsione: venderà moooolto bene in usa, dove già mi vedo le famiglie che giocano a football nel salotto, benino in uk, male nel resto d'europa e 0 in giappone.
    Salvo i Maya e che tutto finisca sottosopra da domani, sia in Eurony che in Giappendo, previsione facile ma condivisibile.

[Speciale Kinect] Dritti nell’obiettivo di Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina