1.     Mi trovi su: Homepage #5757183
    Praticamente il sogno bagnato di ogni nerd... 4-5 gnocchette in una serie di scenari paro paro dai clasici di anime, manga, fantsy, sci-fi e via discorrendo.
    .
    Robot, draghi, katana, divise da marinaretta, arti marziali, gnocca e armi pesanti.... mi sta venendo duro. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5763766
    Andhaka ha scritto:
    Praticamente il sogno bagnato di ogni nerd... 4-5 gnocchette in una serie di scenari paro paro dai clasici di anime, manga, fantsy, sci-fi e via discorrendo.
    .
    Robot, draghi, katana, divise da marinaretta, arti marziali, gnocca e armi pesanti.... mi sta venendo duro. :DD
    .
    Cheers

Sono con te fraté! :DD
    Mamma mia... ma che tamarrata sublime ci aspetta???? :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5764498
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers

Quoto a MANETTA :DD ma se no fosse targato Snyder tenderei a darlo per flop galattico.
    Ma così non è quindi, :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5931784
    Ok, una settimana all'uscita. Chiaramente le aspettative non sono proprio rivolte ad un prodotto da alta cinematografia. :DD
    .
    Ci spendo i soldi del cinema per un solo motivo... ok, due... va bene, tre: Gnocca, effettoni e gnocca. :DD
    .
    Chi andrà a vederlo consapevole che sarà fondamentalmente un'orgia visiva, uditiva e completamente priva di qualunque contenuto che non sia appunto la gnocca e le esplosioni? :)
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5931815
    Andhaka
    Chi andrà a vederlo consapevole che sarà fondamentalmente un'orgia visiva, uditiva e completamente priva di qualunque contenuto che non sia appunto la gnocca e le esplosioni? :)
    .
    cheers

eccomi, spero sia anche un bel film, di snayder mi fido.
    e poi vabbè che ve lo dico a fare, questa mi fa impazzire
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

6.     Mi trovi su: Homepage #5931830
    Meno D Zero[quote="Andhaka"]
    .
    cheers

eccomi, spero sia anche un bel film, di snayder mi fido.
    e poi vabbè che ve lo dico a fare, questa mi fa impazzire

Magari come regia sarà anche buono, ma come contenuti? :D Ok, non vado per quello, ma vabbh.. :D

.

Cheers
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5931874
    la storia sulla carta è interessante, anche se non ho ben capito COME la biondina protagonista riesca a farsi tutto sto trip visivo-mentale che rappresenta poi la parte "giocosa" del film, quella che interessa a noi insomma.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Sucker Punch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina