1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5748420
    qualcuno ha informazioni su questa serie? la trovo piuttosto succulenta ma se nn c'è in italiano nn mi metto neppure a cercarla, qualcuno l'ha vista e sa dirmi se merita??
    http://www.film.it/televisione/serie-tv/psychoville
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #5748860
    kibith ha scritto:
    qualcuno ha informazioni su questa serie? la trovo piuttosto succulenta ma se nn c'è in italiano nn mi metto neppure a cercarla, qualcuno l'ha vista e sa dirmi se merita??
    http://www.film.it/televisione/serie-tv/psychoville
      Azz, sembra figo assai! :-O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5751386
    Mdk7 ha scritto:
    Azz, sembra figo assai! :-O
      per un micro-secondo mi ha ricordato La citta dei clown e la famiglia Piro...
    ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5752402
    Meno D Zero ha scritto:
    per un micro-secondo mi ha ricordato La citta dei clown e la famiglia Piro...
    ;)
       esatto!! :sbav::sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6054763
    Mdk7esatto!! :sbav::sbav:

Finita la seconda serie. La prima è stata fantastica e geniale, la seconda invece mi ha fatto abbastanza pena, pur avendo spunti buoni
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6060011
    Diciamo di si, ma non posso spoilerare troppo. Già se vedi 1-2 puntate capisci come andranno le cose nelle altre. C'è qualche personaggio aggiuntivo e i personaggi principali sono il clown e il duo madre-figlio assassino, ma comunque compaiono tutti nel corso delle puntate. Cmq imho seconda serie brutta e forzata per "spiegare" il medaglione (che secondo me era da non approfondire, che anche i nonsense possono starci bene), si salva il Silent Singer come trovata e poco più.
    Piuttosto, è stato ottimo lo speciale lungo di Halloween che hanno fatto tra la prima e la seconda serie... una serie di ghost stories con alcuni protagonisti del telefilm, un po' come gli speciali halloween dei simpson.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6108493
    bo', non conosco, mai vista, magari se merita la recupera quando mi decido a ordinare qualche nuovo cofanetto, anche se le serie inglesi di oggi mi sembrano spesso sopravvalutate: idee carine, ma sviluppate così così. come life on mars, che al di là degli spunti ha dei limiti grossi. infatti facevo fatica a finire gli episodi.

qua vedo il circo. andando sulle cose serie, anche se purtroppo l'hanno cancellata dopo due sole stagioni, date un occhio a carnivale. un piccolo capolavoro, scritto, girato, prodotto, insomma tutto fatto benissimo.

psychoville

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina