1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5748523
    "ha già in cantiere altri remake in alta definizione sull'onda del successo delle serie God of War e, probabilmente, ICO."
    .
    Ti sei dimenticato SoTC accanto ad ICO ^^
    non mi pare che "ICO" sia una serie, no?
    .
    Cmq non sarebbe male la trilogia di MGS in HD, ma dubito rifacciano il primo, al max escono il 2 ed il 3 compresi di subsistance.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5748530
    SixelAlexiS ha scritto:
    "ha già in cantiere altri remake in alta definizione sull'onda del successo delle serie God of War e, probabilmente, ICO."
    .
    Ti sei dimenticato SoTC accanto ad ICO ^^
    non mi pare che "ICO" sia una serie, no?
    .
    Cmq non sarebbe male la trilogia di MGS in HD, ma dubito rifacciano il primo, al max escono il 2 ed il 3 compresi di subsistance.
      Un final fantasy 6 remixato in hd...:sbav:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5748532
    secondo me final fantasy 7 in HD venderebbe di più del 13...
    comunque ci metterei la firma adesso per per i ff (fino al 9) e mgs in HD
    * "The trick to forgetting the big picture is to look at everything close-up."

* "There are worse things you can do to the people you love than kill them."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5748557
    penny wyxler ha scritto:
    secondo me final fantasy 7 in HD venderebbe di più del 13...
    comunque ci metterei la firma adesso per per i ff (fino al 9) e mgs in HD
      Il 7 in HD (se mai uscirà) col cavolo che lo infilano in una raccolta,più facile che uscirà così
    FF 7 HD CD1
    FF7 HD CD2
    FF 7 HD CD3
    :DD
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5748570
    ma porca miseria c'è la PS2 che emula EGREGIAMENTE il primo PSX con texture che secondo me in HD diventerebbero lammerda. Volete vedere in HD come si vedrebbe MGS?
    Cosi. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5748577
    BIANCIOZ ha scritto:
    Le "zozzerie" insomma...
       8-( il 10 casomai.
     Il 12 è troppo bellissimissimo con l'art direction stile Tactic + Vagrant Story  :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5748590
    Solidino ha scritto:
    ma porca miseria c'è la PS2 che emula EGREGIAMENTE il primo PSX con texture che secondo me in HD diventerebbero lammerda.

Devono prendere the Twin Snake. Da ps2 a ps3 vengono fuori belle cose....da psx a ps3 potrebbe venire fuori una schifezz....farebbero prima a rifarlo da capo :asd:
    Sisi dai prendono Twin Snake (che è già pronto per sparare in prima persona, tra l'altro...)

[Notizia PlayStation 3] Metal Gear e Final Fantasy in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina