1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5766441
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto su PC e X360 ha raggiunto la quota di 800.000 copie retail vendute.
    Non male, no?
    Dev'essere un genere che tira parecchio. Per dire, fino a poco tempo fa, uno degli Indie più scaricati era proprio quello del tiratore scelto, coi bersagli e i fondali 2D digitalizzati...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5766529
    Nick_Storm ha scritto:
    indovinate chi se lo compra...:rolleyes:
    ma ha anche l'online?
     hai voglia, il paradiso dei camperoni, o di quelli che vanno in giro di corsa usando il fucile da cecchino come un mitra d'assalto.

cmqe il gioco, seppur pieno di difetti, a me era anche piaciuto.
    se ha sfiorato il milione di copie vendute, considerato quanto poco è costato, un sequel è sicuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6015482
    Io lo aprirò solo fra un pochino, e volevo sapere qualcosa da chi ha avuto modo di provarlo (ovviamente per PS3).

Quando lo presi per 360 rimasi spiazzato dal livello di difficoltà a volte inutilmente alto e irrealistico (è possibile che dei soldati nemici ti colpiscano in testa con un mitra a 500 m. di distanza? Mentre noi siamo stesi nell'erba alta?). Lo scambiai velocemente, pur intuendone il potenziale, poi mi sono ritrovato la versione Sony per le mani. Dopo un anno pare abbiano aggiunto missioni, armi extra e anche modalità multiplayer.

Qualcuno sa se hanno anche fixato l'assurdo livello di difficoltà? Vi ripeto, non lo provo direttamente perchè ho un po' di titoli da concludere.

[Notizia Sniper: Ghost Warrior] Sniper: Ghost Warrior anche su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina