1.     Mi trovi su: Homepage #5749405
    Basta, vi prego basta.... stanno davvero saturando il mercato... se proprio vogliono fare un FPS che facciano almeno qualcosa di nuovo come stanno provado a fare i DICE!!!!! Poi, quando il gioco avvertirà una flessione nelle vendite saranno lì a dire che effettivamente ne stavano uscendo toppi......mah 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5751031
    orland cuplets ha scritto:
    Basta, vi prego basta.... stanno davvero saturando il mercato... se proprio vogliono fare un FPS che facciano almeno qualcosa di nuovo come stanno provado a fare i DICE!!!!! Poi, quando il gioco avvertirà una flessione nelle vendite saranno lì a dire che effettivamente ne stavano uscendo toppi......mah 8-(

Cosa starebbe facendo di nuovo DICE per curiosità?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5751104
    orland cuplets ha scritto:
     Come fai a dire che stanno saturando il mercato se ogni cod che esce vende più del precedente?
    O_o

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Activision investe ancora su Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina