1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5749460
    AngeloCT ha scritto:
    Spiegati meglio please.
     boh, è ridicolo, fai stè gare su strade lunghissime e pallosissime senza nè capo nè coda... ed in qualche modo devi superare l'avversario... già il fatto che non c'è uno straccio i track design mi fa vomitare, così come succede con l'ultimo NFS... ma almeno qui ci sono delle "scorciatoie".
    Sul resto si poggia molto sul contorno, la casa figa esploraiile, la concessionaria dove stai in prima persona e ti guardi le macchine, il barbiere... e menate varie.
    Poi quando devi giocare di rendi conto che come gioco di guida vale 0, a meno che non vuoi fare a garà a chi ha la macchina più veloce su un rettilineo :6
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5750160
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sul resto si poggia molto sul contorno, la casa figa esploraiile, la concessionaria dove stai in prima persona e ti guardi le macchine, il barbiere... e menate varie.

Questo, e in generale l'elemento free roaming, è sicuramente l'aspetto chiave. Come esperienza di guida "pura" è prevedibile che non sia proprio il massimo. Non so dire se sia disastroso come affermi tu, francamente, perché comunque l'ho provato per breve tempo, e quindi mi riesce difficile valutare il design dei circuiti, per dire.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5750209
    giopep ha scritto:
    Questo, e in generale l'elemento free roaming, è sicuramente l'aspetto chiave. Come esperienza di guida "pura" è prevedibile che non sia proprio il massimo. Non so dire se sia disastroso come affermi tu, francamente, perché comunque l'ho provato per breve tempo, e quindi mi riesce difficile valutare il design dei circuiti, per dire.
    semplicemente perchè non esiste :DD
    cmq io ho messo ben due volte il codice della beta su next eh, ed in entrambi i casi nessuno se l'è filato ^^
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5750267
    SixelAlexiS ha scritto:
    semplicemente perchè non esiste :DD
    cmq io ho messo ben due volte il codice della beta su next eh, ed in entrambi i casi nessuno se l'è filato ^^
    Il primo m'è durato appena appena di più di Burnout Paradise, ma solo in virtù del suo fattore cazzeggesplorativo.
    Decisamente TDU2 non è in cima alla mia lista della spesa.

[Anteprima Test Drive Unlimited 2] Guida libera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina