1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5749367
    Cosa cominciare per primo?
    (11 voti)
    (4 voti)
    (5 voti)
    (8 voti)
    Lo premetto, sondaggio inutilissimo, solo che sono in cazzeggio e volevo provare l'ebrezza di aprirne uno.
    Complice la forzata astinenza dall'online e dall' 1Vs1 di FIFA11 (leggasi problemone telecom in off topic), sto lentamente riscoprendo la magia del single player. Ho appena completato Uncharted 2 a distruttivo ed ora, complici i prezzacci uk ed un prestito da un amico mi ritrovo con questi 4 game da cominciare. Ovviamente il tempo è molto poco (1 ora al giorno, e forse 2 nel week-end) quindi ho deciso di affidarmi a voi per decidere l'ordine con cui giocarli. Esprimente la vostra preferenza, e magari nel post scrivete pure l'ordine con cui voi li giochereste.
    Credo comunque di essere in lista per il peggior sondaggio dell'anno :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage #5749375
    robyjolly ha scritto:
    Lo premetto, sondaggio inutilissimo, solo che sono in cazzeggio e volevo provare l'ebrezza di aprirne uno.
    Complice la forzata astinenza dall'online e dall' 1Vs1 di FIFA11 (leggasi problemone telecom in off topic), sto lentamente riscoprendo la magia del single player. Ho appena completato Uncharted 2 a distruttivo ed ora, complici i prezzacci uk ed un prestito da un amico mi ritrovo con questi 4 game da cominciare. Ovviamente il tempo è molto poco (1 ora al giorno, e forse 2 nel week-end) quindi ho deciso di affidarmi a voi per decidere l'ordine con cui giocarli. Esprimente la vostra preferenza, e magari nel post scrivete pure l'ordine con cui voi li giochereste.
    MW2
    RDR
    AC2

MW2 dura poco e te lo finisci in 8-10 ore. Quindi se non puoi giocare tanto è un titolo che va via veloce e molto bello.
    RDR è un gioco bellissimo ma lungo, ci vuole oltre 30 ore per portarlo a termine. Però è realmente bello.
    AC2, bello anche lui e dura sulle 20-24 ore.

Dipende da te se vuoi iniziare un'avventurona lunga subito, oppure preferisci prima fare qualcosa di più breve.

PS. Dante's Inferno...buttalo via.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5749380
    ti rispondo senza votare: opterei tra assassin's creed 2 e red dead redemption. cod no, perchè in single lo trovo il solito noioso sparatutto che dura 4 ore ed è la carta copiativa del precedente e anche del successivo. dante's inferno nemmeno, perchè è la brutta copia di GoW, dove l'unica cosa che si salva è il bestiario che comunque a schermo è meno forte e notevole dei bellissimi artwork di barlowe. visto che hai poco tempo, sfruttalo per bene :D con AC2 e RDR hai due gran giochi molto longevi, ne avrai per un bel pò!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5749383
    robyjolly ha scritto:
    votate però :DD altrimenti che sondaggio è?
      non riesco, trovo che AC2 e RDR siano bei giochi alla pari, io per primo non sapre quale cominciare. fai una sera uno e la successiva l'altro :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5749390
    Hai fatto bene roby, un sondaggio non si nega a nessuno.
    Giocati COD e poi RDR. Butta nel secco Dante's Inferno, e tieniti AC2 per i tempi di carestia.
    Tanto dopo RDR non avrai alcuna voglia di buttarti di nuovo in un free roaming.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5749397
    quoto joint e nick: inizia con COD, e se avrai più tempo, parti con RDR.

Mio consiglio spassionato è di preferire AC2 a RDR in caso tu preveda di ributtardti online prima o poi: per poter giocare come si deve RDR devi immergerti nel suo mondo, e giocarlo con assoluta calma.

Quindi, se devi giocarci solo come "passatempo" in attesa del multy, allora dico prima COD e poi AC2...

Se invece vuoi giocare al single e vuoi dedicarci molto tempo, parti subito con RDR, e lascia gli altri per dopo ;)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  7.     Mi trovi su: Homepage #5749422
    robyjolly ha scritto:
     ma va rob è un sondaggio abbondantemente sopra la media non ti preoccupare, almeno si parla di giochi.
    allora non è che siano 3 grandi giochi, rdr e assassin's2 sono noiosi da giocare ma piacevoli da vivere, modern warfare 2 il contrario, spettacolare da giocare, anche se al solito scriptato, prevedibile nelle dinamiche e ia nemiche.
    ti direi di partite con modern warfare 2 per la questione tempo almeno giochi
    dante non l'ho giocato
  8.     Mi trovi su: Homepage #5749423
    assolutamente Dante, prima durante e dopo ! :sbam: ECCO ! mentre giochi quelle altre tre ciofeche di giochi, noiosi, lunghi, bah........

PS
    si scherza eh....... nel senso che RDR, MW2 e AC2 sono gioconi, ma io continuerò sempre a difendere Dante come concetto di gioco, divertente, giocabilissimo, grande ambientazione e leggere sempre che si deve buttare nel cesso solo perchè non ha la grafica di GOW3 o un personaggio poco carismatico mi sembra eccessivo.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5749430
    A parte che non mi risulta che su Next (in console) si facciano sondaggi in cui NON si parla di giochi  :zzz: ..... Vabè.

Io mi "toglierei" subito da mezzo Dante's Infero a Normal. Un action ignorante e senza pretese, con un level design davvero degno di nota (per la prima metà). 7 ore e passa la paura.

Con i sandbox Assassin e RDR, ed il tempo che hai a disposizione, rischi di vederne la fine l'anno prossimo.  :D
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5749443
    Fatti prima MW2 che è un CAPOLAVORO e dura abbastanza a veterano (sulle 13 ore) altrimenti vai di difficile, perchè in effetti è un po' troppo frustrante il primo giro a difficoltà massima.
    Poi ti levi Dante di torno a normal, non vale la pena smadonnare a difficile.
    Poi RDR... ma quello è lungo.. almeno per come lo gioco io, stò a 60 ore e mi appresto a finirlo, ma imho altre 10 ce ne vogliono XD
    AC2 a quanto so dura meno di RDR, ma non l'ho giocato e sono ancora indeciso se comprarlo o meno...

Cosa cominciare per primo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina