1.     Mi trovi su: Homepage #617449
    Dark76:
    ma si ripercuote in vantaggi nel multy? senno ha veramente poco senso

gioco multy per migliorare il single? LOL il contrario della logica

multy non ho provato o meglio ho cercato di provare la modalita' MP ma dopo pochi secondi che giocavo mi si sconnettevo dall'host... aspetto che esca in tutta italia ( venerdi) per provarlo con quealche italiano ,oggi erano tutti stranieri.
    ----------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #617470
    Domanda importantissima:si può giocare in due sulla stessa console online?Io e un mio amico,possiamo dunque metterci davanti alla tv con in mano i due joystick e giocare ONLINE senza problemi?Chiedo questo perchè,da questo punto di vista(solo da questo però!)CoD 4 mi ha un po' deluso...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #617549
    THE WARRIORS:
    Un'altra domandina:quando inizi una partita in due giocatori,puoi continuare pall'ultimo punto salvato però in single? :D grazie
    Da quello che ho visto si :)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #617557
    Auron2002:
    Finito il single player a livello "contractor". Nel complesso mi è piaciuto. Concordo con chi dice che forse manca dello spunto decisivo, non so, ma nel complesso è un gioco che si lascia giocare e diverte pienamente. Tutta la parte finale secondo me è riuscitissima, a partire dal lato puramente tecnico.
    Il mio voto è un meritato 7.5/10 :))
    Ste ma lo hai fatto in coop o con l'altro personaggio controllato dalla CPU?

Quanto ci hai messo?
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #617589
    AVV.:
    per quanto riguarda gli obiettivi di gioco:

guadagnare un milione (ci sono parti che si possono rifare in cu si guadagna molto?)
    un minuti con l'aggro al massimo (come lo avevte raggiunto? presumo innanzitutto giocando a facile)
    uccidere i maritiri (basta rifare i primi 5 minuti della second missione aspettando che salvi il checkpoint?)

azzo che schifo l'on-line rallentato. meglio che proviamo tra di noi una di queste sere
    non gliene frega più niente a nessuno di questo gioco

AMEN
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #617607
    Oggi, a parte che non mi ha fatto crashare la console, mi sono proprio divertito.
    Forse lo avevo giudicato un po' troppo presto.
    Meno male che non lo ho dato via. :D

I due protagonisti sono caratterizzati molto bene e tamarri al punto giusto. Il gioco sa divertire e tecnicamente e' ben fatto (senza eccellere pero')

non vedo l'ora di provarlo in coop.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #617622
    more:

A quel punto premo select mi indica la strada, mi avvicino alla grata ma non si apre. Ci siamo avvicinati in due, ho girato due ore attorno all'area ma non si sblocca niente...cosa diavolo bisogna fare :( ?
    Schiacciare il pulsante verde, quando ti viene la scritta "usa".
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Army of two] O sono bravi a montare i trailer oppure ci scappa il giocone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina