1. Ju29ro  
        Mi trovi su: Homepage #5749984
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho trovato Fifa 11 usato...il venditore mi assicura di averlo solo aperto, provato e rimesso a posto. Mi ha inoltre assolutamente garantito di non aver mai utilizzato il pass per l'online anche perchè, sostiene, non ha un modem a casa sua, ma si connette con una semplice chiavetta. Partendo dal presupposto che, almeno telefonicamente, mi è sembrato di avere a che fare con una persona seria...come faccio ad avere la certezza che il codice non sia stato effettivamente mai utilizzato?
    Qualcuno mi aiutiiiiiiiiii...
    Grazie! :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5749988
    Jysmu ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho trovato Fifa 11 usato...il venditore mi assicura di averlo solo aperto, provato e rimesso a posto. Mi ha inoltre assolutamente garantito di non aver mai utilizzato il pass per l'online anche perchè, sostiene, non ha un modem a casa sua, ma si connette con una semplice chiavetta. Partendo dal presupposto che, almeno telefonicamente, mi è sembrato di avere a che fare con una persona seria...come faccio ad avere la certezza che il codice non sia stato effettivamente mai utilizzato?
    Qualcuno mi aiutiiiiiiiiii...
    Grazie! :D
    mmm... lo usi :DD ?
  3. Ju29ro  
        Mi trovi su: Homepage #5749991
    Bè certo...ma siccome lo andrò a prendere...il tipo abita a 30 km fa casa mia...lo compro torno a casa, lo provo, non funziona....e secondo te il tipo sarà mai più rintracciabile??? Vorrei verificare in qualche modo, prima di prenderlo, che effettivamente non sia mai stato usato!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5750002
    Jysmu ha scritto:
    Bè certo...ma siccome lo andrò a prendere...il tipo abita a 30 km fa casa mia...lo compro torno a casa, lo provo, non funziona....e secondo te il tipo sarà mai più rintracciabile??? Vorrei verificare in qualche modo, prima di prenderlo, che effettivamente non sia mai stato usato!
    ah... mi sa proprio che non puoi, ti tocca fidarti :)
  5. Ju29ro  
        Mi trovi su: Homepage #5750027
    Davvero non c'è modo??? La cosa mi puzza semplicemente perchè nell'annuncio chiedeva 50 euro...io ne ho offerti 30 e ha accettato immediatamente 8-( mah! Vabbè al massimo lo compro il codice (qualcuno di voi sa quanto cosa???) e cmq non ho speso molto!
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5750030
    Jysmu ha scritto:
    Davvero non c'è modo??? La cosa mi puzza semplicemente perchè nell'annuncio chiedeva 50 euro...io ne ho offerti 30 e ha accettato immediatamente 8-(  mah! Vabbè al massimo lo compro il codice (qualcuno di voi sa quanto cosa???) e cmq non ho speso molto!
     Il codice dovrebbe costare intorno ai 10 euro...
  7. Ju29ro  
        Mi trovi su: Homepage #5750138
    Lui dice di non avere un modem a casa (mi ha giustificato in questo modo il fatto di non aver mai usato il codice...) dunque dovrei portarmi il tizio a casa (che ha 15 anni per cui non potrebbe venire con la sua macchina da me)...insomma! Rischio e poi se volete vi dico come è andata :D
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5750407
    Jysmu ha scritto:
    Lui dice di non avere un modem a casa (mi ha giustificato in questo modo il fatto di non aver mai usato il codice...) dunque dovrei portarmi il tizio a casa (che ha 15 anni per cui non potrebbe venire con la sua macchina da me)...insomma! Rischio e poi se volete vi dico come è andata :D
      Tanto se lo paghi 30, faresti un affare anche non ci fosse il codice, dato che ufficiale costa 10, ma imho si può trovare pure a meno su internet
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Codice pass online Fifa 11: come faccio a sapere se...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina