1.     Mi trovi su: Homepage #5750052
    C'è una offerta, in SUPERLEGA, giacente da martedi, nel frattempo ne ho formulato qualche altra ma non hanno ricevuto nessuna risposta, positiva o negativa che fosse
    .
    essendo in bolletta con il conto, non mi dire che NON ti aspettavi qualche offerta ...
    .
    ed intanto è finita la settimana e non potrò tentare altrove
    .
    JP Sprecato ? (Capisco un pò di più chi si è dedicato direttamente al bricolage)
    .
    casomai ti venisse di darci un'occhiata in extremis, puoi anche formulare qualche controfferta
    .
    ma in sostanza sarebbe bello accettare, rifiutare o trattare da subito, non lasciare giacere le offerte nel limbo, anche un non-scocciare é più gradito del dubbio eterno
  2.     Mi trovi su: Homepage #5750067
    common ha scritto:
    C'è una offerta, in SUPERLEGA, giacente da martedi, nel frattempo ne ho formulato qualche altra ma non hanno ricevuto nessuna risposta, positiva o negativa che fosse
    .
    essendo in bolletta con il conto, non mi dire che NON ti aspettavi qualche offerta ...
    .
    ed intanto è finita la settimana e non potrò tentare altrove
    .
    JP Sprecato ? (Capisco un pò di più chi si è dedicato direttamente al bricolage)
    .
    casomai ti venisse di darci un'occhiata in extremis, puoi anche formulare qualche controfferta
    .
    ma in sostanza sarebbe bello accettare, rifiutare o trattare da subito, non lasciare giacere le offerte nel limbo, anche un non-scocciare é più gradito del dubbio eterno

caz....sono un pò incasinato e non ho potuto guardare mail e o sw. Scusa, hai tutte le ragioni del mondo. Entro le 8 stasera do news a tutti.
    Su tutte le valutazioni non dico nulla, perchè non ho avuto possibilità di rifletterci, sorry.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5750082
    Zanetti Capitano ha scritto:
    caz....sono un pò incasinato e non ho potuto guardare mail e o sw. Scusa, hai tutte le ragioni del mondo. Entro le 8 stasera do news a tutti.
    Su tutte le valutazioni non dico nulla, perchè non ho avuto possibilità di rifletterci, sorry.
     evvabbuò .. pieno rispetto per l'incasinamento ..
    vedi tu .. accetta, rifiuta o controproponi ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5754002
    se vuoi .. sei disposto a cedere qualcuno ? Tipo MiTIlo ?? Chivu ?
    se si .. quantifica pure ... oppure offro io ..
    se no .. Pace e Bene
    .
    ..........................................
    lo so che non è il thread di mercato, ma Zan legge solo qui ... :DD
    (io intanto svanisco .. se interessato scrivi anche quando ti ripresenterai sul forum, per accettare o rifiutare)

[Modificato da common il 09/11/2010 10:57]

Cap Zanettiiiiiiiiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina