1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5750425
    sui social network sono scritti sono l'effetto dell'alcool (l'alcool è dannoso per la salute, consumatelo con moderazione) con effetti molto molto divertenti per chi legge tali post.
    Ora un programma permette di fare un test prima di postare in modo da vedere se la persona è capace di "intendere e volere" perfettamente quel che vuole scrivere

http://socialmediasobrietytest.com/

Se il test è positivo, no problem, si potrà scrivere qualunque cosa, ma in caso negativo..ahi ahi ahi allora
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5751062
    SharkFRA ha scritto:
    sui social network sono scritti sono l'effetto dell'alcool (l'alcool è dannoso per la salute, consumatelo con moderazione) con effetti molto molto divertenti per chi legge tali post.
    Ora un programma permette di fare un test prima di postare in modo da vedere se la persona è capace di "intendere e volere" perfettamente quel che vuole scrivere
    http://socialmediasobrietytest.com/
    Se il test è positivo, no problem, si potrà scrivere qualunque cosa, ma in caso negativo..ahi ahi ahi allora
      omg mi è venuto in mente il post di Meno :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5751153
    _MoRbO_ ha scritto:
    Non insistere, ti basti sapere che quando da lucido si è vergognato come un cane :DD
       :-O
    sei ubriaco?  :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5751213
    _MoRbO_ ha scritto:
    Se qualcuno metterà il link, mi permetto già di premettere che sarà fatto solo a scopi didattici e di monito per illustrare i dannosi effetti dell'alcool :D

Beh ovviamente siamo tutti così ansiosi di avere il link proprio per quel motivo :D! Vogliamo iniziare ad affrontare il problema-alcool in modo forte e deciso!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5751214
    _MoRbO_ ha scritto:
    Se qualcuno metterà il link, mi permetto già di premettere che sarà fatto solo a scopi didattici e di monito per illustrare i dannosi effetti dell'alcool :D
    Io me lo ricordo,e ricordo pure che aveva cancellato il suo post e aveva chiesto a quelli che lo avevano quotato di fare
    altrettanto.
    Comunque il thread era quello di Dead Rising 2.

Voi non lo sapete, ma ogni giorno migliaia di post...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina