1.     Mi trovi su: Homepage #5750436
    Ciao a tutti,
    spero che la sezione sia quella giusta anche se ero dubbio so sul postare il tutto nella taverna... ma andiamo al dunque.
    .
    Posto di superare gli eventuali problemi legali dell'uso delle console in una sala giochi pubblica, voi, soprattutto a fronte della messa sul mercato di move e kinect, cosa vedreste bene all'interno di una ipotetica sala giochi che oltre ai classici "giochi" avesse una area con anche le nostre amate console?
    .
    La prima cosa che mi è venuta in mente vedendo i video lancio di kinect e leggendo gli interventi di shakFRA è la sala giochi del film Wasabi, dove i teen si sfidano a colpi di un simil dance central...
    la seconda cosa, con dovuti limiti, la presenza di 8 - 10 postazioni auto in cui poter gareggiare in simil lan party a fm3/gt5...
    Che ne dite? attendo i vostri pareri ;)
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  2.     Mi trovi su: Homepage #5750931
    Vanquish non me lo aspettavo... in effetti è bello dinamico e non difficile da capire nei controlli; però sarebbe ovviamente orientato verso il gioco completamente in single. Thanks!
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5750938
    dasampa77 ha scritto:
    cosa vedreste bene all'interno di una ipotetica sala giochi che oltre ai classici "giochi" avesse una area con anche le nostre amate console?
     Oltre a quelli citati da te :) direi ovviamente i soliti tekken/soul blade/street fighter etc, pes e fifa
    Il nuovo Assassin's creed è multiplayer giusto? lo si può giocare anche in lan?
    Il nuovo ken shiro, tatatatatatatatatatatatata wataaaa

E se... console in sala giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina