1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5750622
    adesso arriverà light a bacchettarci tutti quanti scrivendo che lui ha appena giocato a scacchi con un giapponese sotto la statua di gundam, e che sì, Home in realtà è una gran figata.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5750678
    acitre ha scritto:
    Ma ancora spendono soldi e tempo su quella ciofeca?
     chiamala come ti pare, ma è frequentatissimo e ci guandagnano un bel po' di soldi spendendo relativamente poco, chiamali fessi.
    Ogni tanto me lo faccio un giro per vedere nuovi spazi, quello di LBP rimane il top.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5750750
    Dark76 ha scritto:
    tristemente quoto
    fossi in sony sposterei gli avatar sulla dash in stile 360 conservando vestiti e cazzatelle con le quali spennare i fan :asd:
    in quest ottica utilizzare i sackboy sarebbe cosa saggia e giusta
     Ti prego no!
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5750959
    SixelAlexiS ha scritto:
    chiamala come ti pare, ma è frequentatissimo e ci guandagnano un bel po' di soldi spendendo relativamente poco, chiamali fessi.
    Ogni tanto me lo faccio un giro per vedere nuovi spazi, quello di LBP rimane il top.
     oh a te non va proprio giu che si parli male di sony eh? lol anche quando è evidente che è una cosa che non serve a nulla
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5751011
    the hardest part ha scritto:
    oh a te non va proprio giu che si parli male di sony eh? lol anche quando è evidente che è una cosa che non serve a nulla
      ?!
    invece a te non va proprio giù l'italiano a quanto pare :D

[Notizia PlayStation Home] Vicino l'aggiornamento di Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina