1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5750483
    Allora, ieri ho preso aggratis (tramite scheda punti) Bloodstone PAL ITA. da GS. Ho saputo solo dopo, però, che è full english. Ora, sia per principio che per vil denaro (lo prendo UK e spendo la metà) oggi posso andare a cambiarlo con UN solo titolo... Il problema è che... Li ho praticamente tutti! Voi, però, potete illuminarmi, e magari tirare fuori la chicca cui non ho pensato (certo, oggi vedrò con i miei occhi, ma è bello condividere questi "psicodrammi"  (  :DD  ) con la comunità in anticipo!!! Tenete conto che:

Ho già ordinato Ken su Zavvi.
    Ho già preso Sengoku Basara a 25 euro UK.
    Non vorrei prendere titoli sotto i 70 euro, perchè sarebbe uno spreco.
    Non posso cumulare giochi (due da 39 + 10 euro di differenza, ad esempio...)
    Non posso trasformare lo scontrino in buono.

Insomma, AIUTATEMI! :D
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5750487
    Shin X ha scritto:
    Allora, ieri ho preso aggratis (tramite scheda punti) Bloodstone PAL ITA. da GS. Ho saputo solo dopo, però, che è full english. Ora, sia per principio che per vil denaro (lo prendo UK e spendo la metà) oggi posso andare a cambiarlo con UN solo titolo... Il problema è che... Li ho praticamente tutti! Voi, però, potete illuminarmi, e magari tirare fuori la chicca cui non ho pensato (certo, oggi vedrò con i miei occhi, ma è bello condividere questi "psicodrammi"  (  :DD  ) con la comunità in anticipo!!! Tenete conto che:
     Vai di Card Hero per NDS. 
    Appena uscito. ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5750492
    Io ti consiglio vivamente Deadly Premonition che sicuramente non conosci :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Oppure un capolavoro assoluto del 2010... Quantum Theory!!!!!
     Scherzi a parte non so davvero.
    EDIT: Ma puoi usare i 70per prenotare qualcosa?
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5750497
    HungryGhost ha scritto:
    Io ti consiglio vivamente Deadly Premonition che sicuramente non conosci :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Oppure un capolavoro assoluto del 2010... Quantum Theory!!!!!
     Scherzi a parte non so davvero.
    EDIT: Ma puoi usare i 70per prenotare qualcosa?
      DP già preso in UK, come ho già scritto, si deve prendere per forza un gioco. No prenotazioni... :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5750499
    Shin X ha scritto:
     Dovresti farci una lista dei giochi recenti che hai già, così che possiamo evitare di proporteli.
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5750503
    Shin X ha scritto:
    CHE COSA???????? Però così perdo 30 euro... Non è un peccato?
     lol  non è uscito (sigh sob), era per giusto per vedere l''effetto che fa" :asd: 

Son proprio malvagio, pardon.  :asd: 

In ogni caso shame on you! :\
     Arrivasse davvero Card Hero, da te mi aspetto eccome il sacrificio di 30 euro. :\
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5750504
    Lightside ha scritto:
    Dovresti farci una lista dei giochi recenti che hai già, così che possiamo evitare di proporteli.
      Light, senza fare lo sborone, li ho praticamente tutti, tranne qualche sandbox, come ad esempio l'ultimo Fallout o Fable 3 (che odio).... queste sono buone idee per titoli che potrei rivendere.  :)
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5750511
    Shin X ha scritto:
    Scusa eh, ma che scherzo del ca**o. E' uno dei giochi che aspetto di più.  :-\
      No dai, allora scusa davvero, non pensavo ci tenessi così. ^^''

In ogni caso, fosse stata davvero annunciata una release occidentale, te ne saresti accorto.
    Avrei aperto tipo 4 topic con trombe e fuochi d'artificio. :(
    - Pilota SDR

Un nuovo gioco per Shin X, ma stavolta lo scegliete VOI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina