1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5750495
    ho sempre temuto questa cosa, e cioè una mattina aprire next e leggere una notizia di questo genere.
    bè ora è successo, e qualcosa sicuramente cambierà, vedrete.
    non si torna più indietro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5750517
    Della64 ha scritto:
    Eh, grazie al cavolo: facile fare il sold out così. Se hanno fatto come in italia.... di 10 pezzi prenotati me ne hanno dato 1 e così per tutti gli altri. Grazie al cavolo che va in sold out :D
     beh se non fornisci numeri per capire quanto distribuito c'è stato....il soldout è un po uno spot XD
    se ne parla = pubblicita
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5750519
    Meno D Zero ha scritto:
    ho sempre temuto questa cosa, e cioè una mattina aprire next e leggere una notizia di questo genere.
    bè ora è successo, e qualcosa sicuramente cambierà, vedrete.
    non si torna più indietro.

e' finita tommy.....noi hardcore gamer verremo ghettizzati e rinchiusi nelle riserve come gli indiani d'america.Presto su 360 usciranno solo giochi come "halo party" o "sport effect"....... :P

Ovviamente scherzo,chissene di kinect.Alla M$,e alla Sony,fanno ovvi ragionamenti di marketing e cercano di portare dalla loro il pubblico dei casualoni che di videogiochi al massimo sanno che sono su dvd/blu ray.L'importante e' che la produzione viaggi sempre con la consapevolezza che se nel mondo esistono 45 milioni di 360 vendute,esistono almeno (e mi tengo stretto) 40 milioni di hardcore gamer ai quali del kinect non frega una mazza
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5750523
    Dark76 ha scritto:
    beh se non fornisci numeri per capire quanto distribuito c'è stato....il soldout è un po uno spot XD
    se ne parla = pubblicita
     a me risulta difficile credere che ce ne siano tanti,tra i possessori di 360,interessati a Kinect
    mi stupirei meno di vedere piazzati tanti bundle,nuovi acquirenti insomma,ma la periferica stand alone mi fa strano che sia esaurita
    quindi penso anche io che sia un discorso di marketing,anche perchè di fatto è uscita 2 giorni fa quindi è un po presto per avere numeri,anche solo sul distribuito..
    boh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5750526
    Dark76 ha scritto:
    se ne parla = pubblicita
      dark perchè sei tornato sonaro?
    vedi, è solo colpa tua.
    :(
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5750529
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...
    Uh!
    Gruppi di Spartan super-deformed che giocano a Warthog Kart, Palla (di Plasma) Avvelenata, Whack-a-Grunt e BansheeWings... :|3
      e nel prossimo cod, invece che le modalità zombi e spec.ops, avremo nascondino, 1-2-3 stella e ce l'hai, fino a 16 giocatori online che si rincorrono per soggiorni enormi 6 metri per 7.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5750537
    Meno D Zero ha scritto:
    e nel prossimo cod, invece che le modalità zombi e spec.ops, avremo nascondino, 1-2-3 stella e ce l'hai, fino a 16 giocatori online che si rincorrono per soggiorni enormi 6 metri per 7.
     Comunque, NON trasformiamo anche questo in un topic tipo "Oh, quanto odio il motion gaming" e via dicendo, eh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5750544
    Comunque, NON trasformiamo anche questo in un topic tipo "Oh, quanto odio il motion gaming" e via dicendo, eh.
     ci mancherebbe, i miei interventi finiscono qua, è già tanto se rientrerò in questo topic.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5750549
    Andrea_23 ha scritto:
    Eccellente $___$.
    Così, se Nintendo annusa aria di concorrenza feroce, ri-anticipa tutti e torna hardcore x°°°D.
    Mi immagino già lo spot! :D
    "Finalmente il ritorno di levette e pulsanti! Per VERI giocatori!"

Comunque, senza numeri sono dati che lasciano il tempo che trovano. Oddio, fino a un certo punto: dopo TUTTO il battage pubblicitario per Kinect di certo Microsoft NON si mette a mandarne in giro pochi per andare in giro a dire che ha fatto il tutto esaurito.

Altrimenti bastava comunque distribuirne tanti e fare come Sony. Piuttosto, dovrebbero anche far sapere se 'sto Kinect ha spinto o meno la console stessa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5750553
    Intanto hanno già "annunciato" dei giochi "ibridi" (qui) che uniscono pad a Kinect. Speriamo arrivino presto...
      Kipman reinforces his opinion of the
    controller being a huge barrier between games and the gamer - a barrier
    that Kinect breaks down. "Our world is a world that's trying to turn
    that on its head. A world that starts to say, 'hey, I can make you the
    centre of this experience'. I can create technology which fundamentally
    understands you. I can switch from you having to understand technology
    to technology understanding all of us."
    Dai ma che frase è su...
    M'ha tanto ricordato questo...:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Kinect] Kinect va a ruba negli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina