1.     Mi trovi su: Homepage #5751082
    ha ragione .. come me si sarà rotto gli zebedei di vedere i suoi difensori infortunati ..
    .
    solo che ogni volta che non ho giocato a 4 in difesa le ho prese ... sono curioso anche io, ma magari è successo solo perché ho il resto della squadra farlocco :asd:
    o perché sono farlocco io :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5751439
    :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5751558
    Sprawl ha scritto:
    :-\
     e va beh...tu hai risposto con santon e samuel centrali....giocando in casa hai già in difesa 2.5 di santon più 2 di samuel = 4,5   .. e io parto da un meno 5 in difesa... siam lì....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5751896
    beh...la supersconfitta non sarà dovuta certo al 2 5 3, anzi, mi sà che è la meglio formazione che potevo fare...
    anzi, penso lo rifarei, e ti spiego : Cavani era dato in ballottaggio con sosa, Pato era dato in panchina (e uno spera sempre che nei pochi minuti in cui entra un attaccante non segni), così, visto che avevo infortunati nello stesso ruolo il  mio titolare (chiellini) e la sua riserva (legrottaglie) e la riserva di de ceglie che ho venduto in settimana (traoré) ... insomma....o mettevo un difensore del bari che immaginavo sarebbe stato travolto (come in effetti è stato e ha preso un bel meno 3) e non mi avrebbe aiutato neppure nella costruzione centrale o rischiavo criscito (ma insomma, la difesa del genoa a palermo, anch'essa , la vedevo messa male....). Così, immaginando al max un'entrata sul finale di pato senza gol, un cavani dato in campo al 50% , anzi, meno, da alcuni giornali, ed avendo tu in riserva iaquinta (dato in panchina o da alcuni giornali infortunato) e Moscardelli che giocava contro la fiorentina fuoricasa....beh....son convinto di aver fatto bene così. Certo se poi seedorf fa 2 assist in fascia, pato entra e grazie al mio barreto traditore fa pure il gol decisivo, cavani parte titolare e fa una doppietta...non è che ci possa far molto...avevo anche azzeccato il puntalo che è scarso (AGOSTINI) ma è totalmente inutile. Alla fine in difesa ho solo un meno 2. Non è così drammatica. E secondo me il 2 5 3 è una tattica non così male. Contro un attacco anche medio (che non è certo il tuo 20,5 giocando in casa) me la potevo cavare con pf diversi sulla fascia a centrocampo (miei o tuoi). Il problema sono i 2 di fascia che mi ha fatto schifo...e quindi di fascia avresti fatto i 7 o 8 gol che farai ugualmente anche con un altro schema....invece che 22,5 magari in attacco avresti preso 15 o 18, ma sarebbe cambiato zero e nulla. Se avessi avuto i giocatori simbolo su cui ho basato l'asta (krasic, chiellini su tutti) di certo sarebbe andata diversamente...ma ormai la stagione è segnata....krasic ho scoperto è fuori per un mese, Amauri si infortuna di continuo, chiellini è già la seconda che mi salta (e che guardacaso perdo), ora non c'ho più neanche la riserva....di fare la schedina per vincere il jackpot ... non mi ricordo neanche di fare i prono....figuriamoci, dato che non ne capisco il senso....purtroppo dovrò ripartire dalla serie b e sperare in meno infortuni degli uomini chiave....secondo me avere almeno 2 uomini sicuri forti in difesa di una squadra importante è fondamentale (..per questo ho preso all'asta sia i 2 centrali titolari della juve che legrottaglie). Se purtroppo si infortunano...non so che farci...
    Comunque bravo, hai una buona squadra...
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5752997
    :asd:
    Recordo ancora quando misi il 2-5-3 contro Massi nello sbareggio salvezza che gli recalai per protesta e per opportunità (con Bassituo in B finirebbe la SuperLega)....
    Allora finì 3-3. Poi la lotteria dei recori (pilotata) lo salvò:D
    Bella partita e uno dei due rosica :D
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5753277
    scudettoweb ha scritto:
    Il 2-5-3 senza strategie è un po' troppo scoperto. Con le strategie invece può dare parecchi frutti.
     eh...infatti temevo un uso esasperato delle strategie...
    e probabilmente avrei perso con le giuste startegie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5753291
    scudettoweb ha scritto:
    Il 2-5-3 senza strategie è un po' troppo scoperto. Con le strategie invece può dare parecchi frutti.
     ma infatti non è male come opzione, e ho pure azzeccato la strategia usata. Forse avrei dovuto usarne anche un'altra, ero lì lì per farlo, ma avevo paura di togliere troppi pf sulle fasce che già non erano il massimo...a volte un 2 in più di filtro ti salva....non stavolta. Se mi avessero giocato gli infortunati minimo minimo avrei pareggiato. E poi, ripeto, visto che lui poteva anche ritrovarsi senza attaccanti forti (pato infatti non avrebbe dovuto giocare) penso di aver fatto bene...peccato non giocassero i miei 2 uomini simbolo, anzi, per il pareggio ne bastava forse anche uno solo....
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5753305
    scudettoweb ha scritto:

ma i malus delle difese a 2 o 3 ci sono ancora?:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5753319
    j d n ha scritto:
    ma i malus delle difese a 2 o 3 ci sono ancora?:rolleyes:
       No, adesso con la difesa a 2 danno un bonus, mi sembra...raddoppia il centrocampo o triplica l'attacco, non ricordo.
    P.S. : una domanda allo staff : ma quell'utente che si chiama JDN e che se non sbaglio ha vinto la superlega, ed è quindi un gran conoscitore di tattiche, non partecipa mai al forum? Che fine ha fatto? Dovete bannare questo che si spaccia per lui...    :):):)
    Delenda Carthago.

Odisseo alla Mourinho..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina