1.     Mi trovi su: Homepage #5751431
    Andando oggi al MediaWorld ho trovato queste offertone per le console valida fino al 28/11.
    Essendo molto interessato all'offerta su X360, a conti fatti ogni gioco della lista infinita verrebbe valutato 30 € e alcuni di questi giochi sono recuperabili direttamente tra gli usati dello stesso MediaWorld a 15/20 €.
    Per un ulteriore risparmio mi sono fatto una bella lista di giochi da acquistare da play.com a 10 € solo che non vorrei rischiare di prenderli per niente e temo che chiedendo direttamente a qualche dipendente si insospettisca della cosa e mi dica che non sono accettati, quando magari il sistema li accetta.
    Quindi: sapete se al MW accettano anche giochi UK?
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: #5751432
    no, la risposta è no
    già in passato è stata sollevata la questione più volte, Media World è fiscale da questo punto di vista, accetta *SOLO* i giochi che vengono riconosciuti a livello di EAN code (codice a barre) ovviamente presenti nelle loro liste.
    .
    le confezioni PAL UK dei giochi presentano - al 95% - un EAN code diverso (l'unica eccezione dovrebbe essere costituita da quei rari giochi che vengono distribuiti in italia senza alcuna localizzazione, nè a livello di manuali nè a livello di custodia...)
    .
    sarebbe stato troppo facile :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5751464
    babaz ha scritto:
    mamma mia
    sto controllando le liste (sono 3, una per le console, una per kinect e una per i giochi "nuovi")
    .
    c'è tantissima rumenta vecchia... GRAW 2 ?!?!
    mah, di certo merita approfondire (anche per la promo sulle console... e quella per kinect!)

ma anche roba come White Knight Chronicle che loro stessi avevano messo a 15 euro...beh, vediamo un pò...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5751470
    babaz ha scritto:
    mamma mia
    sto controllando le liste (sono 3, una per le console, una per kinect e una per i giochi "nuovi")
    .
    c'è tantissima rumenta vecchia... GRAW 2 ?!?!
    mah, di certo merita approfondire (anche per la promo sulle console... e quella per kinect!)
     Io dando un'occhiata rapida da loro ho adocchiato solo un MGS4 Platinum a 15€ (ma l'occhiata è stata veramente rapida), domani si apre la caccia...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: #5751517
    Baustalla ha scritto:
    Io dando un'occhiata rapida da loro ho adocchiato solo un MGS4 Platinum a 15€ (ma l'occhiata è stata veramente rapida), domani si apre la caccia...

è interessante verificare anche questo, cioè se fanno differenza tra versioni normali e quelle platinum/classics (creo di sì proprio per via del discorso sul codice a barre che si faceva prima).
    .
    la lista per l'offerta console è parecchio aggredibile, stanotte sono andato a dormire alle 4 perchè mi son perso a incrociare prezzi e disponibilità su mezza internet, ebay inclusa
    .
    ahhh, sento profumo di DEAL OF THE YEAR :)
    :sbam:
  6.     Mi trovi su: #5751521
    AVV. ha scritto:
    ma pagando la differenza si può predere qualche bundle?
    tipo aggiungo 10 euro emi porta a casa la 360  COD black ops bundle

vista la loro "rigidità" mi verrebbe da dirti no...
    ma chiaramente merita approfondire in store a 'sto punto, urge farlo (leggasi: chi ha un mediaworld a portata di mano ci si fiondi ASAP STAT! SCHNELL!)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5751525
    babaz ha scritto:
    vista la loro "rigidità" mi verrebbe da dirti no...
    ma chiaramente merita approfondire in store a 'sto punto, urge farlo (leggasi: chi ha un mediaworld a portata di mano ci si fiondi ASAP STAT! SCHNELL!)

sarà pure un deal e vorrei approfittarne, ma...non trovo nessun motivo valido per prendere sto cavolo di kinect :(
    E sono uno che si diverte con poco, ho giocato per mesi al wii con wiisport, ma di sta periferica non c'è proprio niente che mi attira, neanche kinect sport :(
  8.     Mi trovi su: #5751543
    DevilRyu ha scritto:
    sarà pure un deal e vorrei approfittarne, ma...non trovo nessun motivo valido per prendere sto cavolo di kinect :(
    E sono uno che si diverte con poco, ho giocato per mesi al wii con wiisport, ma di sta periferica non c'è proprio niente che mi attira, neanche kinect sport :(

ma infatti, io punto a XBOX Slim e DS XL ... chissenefrega del chinotto :P
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5751574
    Baustalla ha scritto:
    Andando oggi al MediaWorld ho trovato queste offertone per le console valida fino al 28/11.
    Essendo molto interessato all'offerta su X360, a conti fatti ogni gioco della lista infinita verrebbe valutato 30 € e alcuni di questi giochi sono recuperabili direttamente tra gli usati dello stesso MediaWorld a 15/20 €.
    Per un ulteriore risparmio mi sono fatto una bella lista di giochi da acquistare da play.com a 10 € solo che non vorrei rischiare di prenderli per niente e temo che chiedendo direttamente a qualche dipendente si insospettisca della cosa e mi dica che non sono accettati, quando magari il sistema li accetta.
    Quindi: sapete se al MW accettano anche giochi UK?
       ma dove stà questa offerta per la 360?
    io vedo solo quella per Kinect
    edit: ah ecco, trovata... CINQUE giochi per pagarla 99€?
    ebbeh offertona proprio :6
  10.     Mi trovi su: #5751600
    SixelAlexiS ha scritto:

sixel, tu ti impegni poco :)
    la cosa divertente è proprio recuperare a poco prezzo quei 5 giochi...
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5751609
    babaz ha scritto:
    sixel, tu ti impegni poco :)
    la cosa divertente è proprio recuperare a poco prezzo quei 5 giochi...
     cioè? non ho visto la lista... cmq anche se si arrivasse a 150€ PER ME e per quello che mi serve il 360 sarebbero troppi, ho troppa roba da giocare su PS3 e PC.
    Prima o poooooi la accatto cmq, non vi preoccupate XD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5751623
    SixelAlexiS ha scritto:

Quando tra i 5 giochi ci sono titoli che si trovano a 5 euro... Si, è un'offertona.
    Solo il Meraviglioso è reale.

Offertone MediaWorld Novembre 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina