1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5751866
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Bologna-Lecce
    Di Vaio < Britos
    Gimenez < Di Vaio

Brescia-Inter
    Caracciolo < Cordova
    Eto'o su rigore (fallo di Berardi su Eto'o)

Fiorentina-Chievo
    Cerci < ---

Bari-Milan
    Ambrosini < Seedorf
    Flamini < Ibrahimovic
    Kutuzov < Barreto
    Pato < Seedorf
    Barreto < Donati

Udinese-Cagliari
    Conti < Cossu
    Floro Flores < Inler

Juventus-Cesena
    Jimenez < Schelotto
    Del Piero su rigore (fallo di Pellegrino su Bonucci)
    Quagliarella < Marchisio
    Iaquinta < Salihamidzic

Napoli-Parma
    Cavani < Zuniga
    Cavani < Lavezzi

Lazio-Roma
    Borriello su rigore (fallo di Lichtsteiner su Simplicio)
    Vucinic su rigore (fallo di Dias su Baptista)

Palermo-Genoa
    Pinilla < Pastore

[Modificato da gepngepin2 il 08/11/2010 08:58]

2.     Mi trovi su: Homepage #5751980
    mattley-1 ha scritto:
    L'assist sul goal di Cerci è di Gilardino ..col faccione su ribattuta del portiere
    ..direi uno di quegli assist m:rolleyes:lto volontari :felix:

Secondo 34. E' molto chiaro che non è assist. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5752119
    mattley-1 ha scritto:
    in effetti da questo video non sembra, ma prova a guardare quest'altro
    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/11/7/YOUTUBE-Fiorentina-Chievo-Verona-1-0-gol-sintesi-e-highlights/2/125205/
    minuto 1:10 sembrava proprio che il pallone rimbalzasse sul faccione del Gila

Già in diretta si vedeva che non la toccava. Sarà perchè la telecamera è da dietro, ma su questo gol di dubbi non ce ne sono :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5752271
    oooook ..no problem ..non avevo visto niente in TV ..ma cercando avevo trovato solo questo video che mi ha ingannato.
    Cmnq con o senza assist del Gila è dura ugualmente ..mi entra lo svizzero al posto di Cannavaro ..tutta colpa del turnover di Mazzarri :-\
    Comunque FORZA MAGGGGGGICA ROMA!!!:mmh:
    e grande Musli ..bravissimo a parare i rigori :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5752695
    superpadrepio ha scritto:
    Sissoko:
    Vedo da più parti primo tempo 48 minuti + 12 minuti del secondo. Totale sessanta minuti. 3 gol di squadra. Vittoria interna. Ammonizione. Farebbe 2 punti....Ne ha 1,5.:cool:  Che cosa sto sbagliando ? :D

CENTROCAMPISTI CON 60 M. DI GIOCO O IN CAMPO AL MOMENTO DI ALMENO UN GOL
     Aquilani
     Marchisio
     Sissoko
     Salihamidzic
     Parolo
     Appiah
     Giaccherini
     Jimenez
     Schelotto
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5752731
    superpadrepio ha scritto:
    Sissoko:
    Vedo da più parti primo tempo 48 minuti + 12 minuti del secondo. Totale sessanta minuti. 3 gol di squadra. Vittoria interna. Ammonizione. Farebbe 2 punti....Ne ha 1,5.:cool:  Che cosa sto sbagliando ? :D

è uscito al minuto 60 quindi ne ha giocati 59 e allora non prende bonus per 3 gol ma solo per 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #5752744
    gepngepin2 ha scritto:
    è uscito al minuto 60 quindi ne ha giocati 59 e allora non prende bonus per 3 gol ma solo per 2
      premetto che nn ho sissoko e nn mi interessa però come ragionamento nn è proprio lineare... se un giocatore esce quando l orologia segna 2 minuti, lui ha giocato 2 minuti dal minuto 0 al minuto 1 e dal minuto 1 al minuto 2.. sono 120 secondi effettivamente giocati.. se esce al sessantesimo, gioca dal minuto 0 al minuto 1, e via dicendo fino al minuto 60.. quindi ha effettivamente giocato 60 minuti in campo... 
    poi mi puoi rispondere che voi avete sempre usato questo metro di giudizio e va bene.. ma dire che se è uscito al sessantesimo vuol dire che ha giocato 59 minuti sec me non è esatto

Riassunto gol, assist e rigori della 10a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina