1.     Mi trovi su: Homepage #617728
    AlGaloppo:
    da bravo lurker (guardone mi sembra eccessivo) visito con regolarità next, anche se limito il più possibile i miei interventi (e soprattutto l'utilità degli stessi).
    oggi mi imbatto in un topic lucchettato in pagina 1, e da bravo perverso (presente il meccanismo che ti fa rallentare quando passi accanto a un incidente stradale?) entro.
    mi trovo un me stesso del 2002 (usavo ancora le faccine, che ingenuità) e non capisco perchè sia stato chiuso.
    ok, è del 2002.
    ma se internette è un po' il cimitero degli elefanti della cultura, se rappresenta (o può, o vuole rappresentare) un libro dei ricordi, un database storico di quanto è successo, uno strumento per l'archiviazione in remoto, perchè chiuderlo?
    la questione (cos'è un TDC?) potrebbe essere ripresa e sviluppata, o forse no. ma non mi sembra si sia dato il tempo alla discussione di ripartire.
    quesito di fondo: è meglio aprire un nuovo topic con la stessa domanda o proseguire uno vecchio?
    saluti a tutti e complimentissimi al timo per l'ultimo avatar, che sono troppo pigro per mandargli un PM

meglio aprire un topic nuovo.

ripondere a persone che hanno postato 6 anni fa è un po' troppo strano, e poi si da sempre il via al diseppellimento di altri topic, che detto tra noi non è proprio un bene.

p.s.. sei bellissimo
  2.     Mi trovi su: Homepage #617731
    nell'altro topic non posso rispondere, quindi riporto qui
    L'argomento è attualissimo, al punto che è stato trattato da altri topic in questi cinque anni, per cui non serve mantenerne aperto uno che è finito in archivio.
    continuo a non capire che senso abbia avere lo stesso argomento trattato a spizzichi e bocconi in tanti topic diversi invece che invitare chiunque ne apra uno nuovo a riallacciarsi a discussioni già esistenti.
    fossero del 2005 piuttosto che del 2000, chissene.
    non è certo lo specifico topic a interessarmi, quanto una linea di comportamento che vedo applicata con frequenza e di cui francamente non capisco il senso.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

► domanda in punta di piedi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina