1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5752099
    piccola premessa per farvi capire di cosa stiamo parlando...

ho un plasma, la ps3 un lettore dvd e il decoder per il DTT con premiun.

messo per inciso che il lettore dvd è "di fortuna" e potrei anche valutare di cambiarlo...
    avrei bisogno un "accrocchio" per registrare i miei programmi preferiti.

potendo scegliere opterei per un aggeggio con hd interno o per registrare direttamente nell'hd della ps3... eventualmente potrei cambiare anche il lettore dvd e acquistarne uno che mi permetta anche di registrare... insomma mi rendo conto che ci sono tante possibilità... vorrei capire quale può essere la migliore.

ovviamente mi serve qualche cosa di programmabile e che mi permetta di registrare da premiun... :asd:

la cosa migliore sembrerebbe essere play tv... ma ho un dubbio... consente di registrare tutti i programmi dal digitale terrestre o solo quelli per cui non serve la tessera?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5752283
    rx2 ha scritto:
    piccola premessa per farvi capire di cosa stiamo parlando...
    ho un plasma, la ps3 un lettore dvd e il decoder per il DTT con premiun.
    messo per inciso che il lettore dvd è "di fortuna" e potrei anche valutare di cambiarlo...
    avrei bisogno un "accrocchio" per registrare i miei programmi preferiti.
    potendo scegliere opterei per un aggeggio con hd interno o per registrare direttamente nell'hd della ps3... eventualmente potrei cambiare anche il lettore dvd e acquistarne uno che mi permetta anche di registrare... insomma mi rendo conto che ci sono tante possibilità... vorrei capire quale può essere la migliore.
    ovviamente mi serve qualche cosa di programmabile e che mi permetta di registrare da premiun... :asd:
    la cosa migliore sembrerebbe essere play tv... ma ho un dubbio... consente di registrare tutti i programmi dal digitale terrestre o solo quelli per cui non serve la tessera?
      La play tv è un  vero e proprio decoder senza l'ingresso per le tessere, quindi ti permette di vedere e registrare solo i canali gratuiti.
    Ti fa registrare i programmi anche se ne stai guardando un altro perché ha due sintonizzatori.
    Potresti prendere quei decoder di fascia medio-alta che ti permettono di registrare i programmi su sd e hd esterni. Il mio lo fa ed è anche possibile programmare l'ora in cui comincia a registrare.

registrare i programmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina