1.     Mi trovi su: Homepage #5752497
    Allora è confermato che GT 6 uscirà per PS4 (o Applaystation XD)...e che quindi su PS3 al massimo vedremo Tourist Trophy 2,Omega Boost 2 o GT 6 - The early years??
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5752513
    quante banalità dio mio. MI pare ovvio che la tecnologia abbia dei limiti (in vampo VG sopratutto) quindi lamentarsi che questi limiti hanno impedito di fare un GT "come volevo io" mi pare ridicolo.
    Ogni sviluppatore sa benissimo che un gioco va sviluppato tenendo conto di quei limiti e fa quel che puo con i mezzi a disposizione, è inutile dare loro la colpa. Sembra più un voler mettere le mani avanti e dire "se non vedete nulla di cosi ecaltante nel mio gioco, scusate...ma ce l'ho detto sono stato limiatato dalla tecnoologia attuale. Volevo fare delle cose GRANDISSIME e POTENTISSIME credetemi sulla fiducia quando ve lo dico, ma la colpa non è mia è della tecnologia limitata" ROTFL.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5752524
    Solidino ha scritto:
    quante banalità dio mio. MI pare ovvio che la tecnologia abbia dei limiti (in vampo VG sopratutto) quindi lamentarsi che questi limiti hanno impedito di fare un GT "come volevo io" mi pare ridicolo.
    Ogni sviluppatore sa benissimo che un gioco va sviluppato tenendo conto di quei limiti e fa quel che puo con i mezzi a disposizione, è inutile dare loro la colpa. Sembra più un voler mettere le mani avanti e dire "se non vedete nulla di cosi ecaltante nel mio gioco, scusate...ma ce l'ho detto sono stato limiatato dalla tecnoologia attuale. Volevo fare delle cose GRANDISSIME e POTENTISSIME credetemi sulla fiducia quando ve lo dico, ma la colpa non è mia è della tecnologia limitata" ROTFL.
      Oltretutto stesse dichiarazioni che fece Kojima quando uscì Mgs4...sti nippi...8-(
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5752529
    BIANCIOZ ha scritto:
    Oltretutto stesse dichiarazioni che fece Kojima quando uscì Mgs4...sti nippi...8-(
      no, KOjima disse che la colpa era del team, non della PS3. :)
    E lo disse 15 giorni prima che uscisse il gioco "Volevo fare 10 passi avanti e ne ho fatto uno solo".
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5752540
    premesso che di gt5 mi interessa quanto delle condizioni dei detenuti della manciuria orientale (cit.)

Queste dichiarazioni mi sanno tanto di "maniavantismo"......come dire e' inutile che criticate il gioco quando uscira',la colpa non e' mia e' della macchina che non aveva le potenzialita' adatte.....

solite sboronate giapponesi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5752548
    Solidino ha scritto:
    no, KOjima disse che la colpa era del team, non della PS3. :)
    E lo disse 15 giorni prima che uscisse il gioco "Volevo fare 10 passi avanti e ne ho fatto uno solo".
       Ricordavo solo la tua frase Solidì non che avesse dato la colpa al suo team:asd::D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #5752740
    bibbi 76 ha scritto:
    Chissà come mai i Naughty 'ste dichiarazioni non le fanno...:asd:
     chissà come mai la stragrande maggioranza dei team sviluppa giochi sulle stesse console tenendo conto delle limitazioni hw, in meno tempo e continuando a innovare di volta in volta rilasciando anche dei prodotti ottimi senza starci mille anni a fare UN gioco!
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?

[Notizia Gran Turismo 5] PS3 non è abbastanza per Yamauchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina