1.     Mi trovi su: Homepage #5752713
    non capisco sta politica del play4free
    .
    su console non solo possono venderlo a minimo 15 euro in DD ma possono fare i miliardi con le microtransazioni.
    credo proprio che ci siano molti più polli su console che su PC, basta vedere quanti su bad company 2 sono andati a spendere dai 2 ai 7 euro per dei vestiti nuovi.
    .
    microstrasazione con obiettivi o trofei correlati=$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5752739
    AVV. ha scritto:
    non capisco sta politica del play4free
    .
    su console non solo possono venderlo a minimo 15 euro in DD ma possono fare i miliardi con le microtransazioni.
    credo proprio che ci siano molti più polli su console che su PC, basta vedere quanti su bad company 2 sono andati a spendere dai 2 ai 7 euro per dei vestiti nuovi.
    console -> devi passare attraverso sony e microsoft -> meno soldi più lungaggini
    PC -> fai quello che ti pare e i soldi sono tuoi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5752741
    babalot ha scritto:
    console -> devi passare attraverso sony e microsoft -> meno soldi più lungaggini
    PC -> fai quello che ti pare e i soldi sono tuoi

Ecco, bravo. Stavo per scriverlo, ma mi hai anticipato. :)

Per non parlare che su PC basta un semplice plugin per un browser per fare girare tutto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5753015
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    su questo c'è un' interessante dichiarazione. http://www.gamespot.com/news/6283592.html

È interessante soprattutto alla luce del fatto che Battlefield Heroes è un progetto che genera profitti nonostante praticamente solo il 5% dei giocatori sborsi soldi reali per comprare oggetti e bonus nel gioco. Quel 5% è una cifra "a braccio" rivelatami da uno dei signori di DICE presenti al press event di qualche giorno qui a Londra e ignoro a quanti giocatori corrisponda, ma mi sembra di ricordare che Heroes aveva tempo un paio di milioni di account registrati... o sbaglio?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Anteprima Battlefield Play4Free] Doppia razione di Battlefield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina