1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5752625
    PaulVanDyk ha scritto:
    come mai non dite che dura ben 5 ore?
    Già che siamo in tema di LucasArts
    Usa->Occhi->Su Recensione:

Nel testo:
    "Nel probabile tentativo di allinearsi, inoltre, agli sviluppi odierni dell'industria videoludica, Il Potere della Forza II presenta una durata sensibilmente inferiore a quella del capostipite."

Nei "Lati negativi":
    Bassa longevità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5752626
    Stefano Castelli ha scritto:
    Già che siamo in tema di LucasArts
    Usa->Occhi->Su Recensione:
    Nel testo:
    "Nel probabile tentativo di allinearsi, inoltre, agli sviluppi odierni dell'industria videoludica, Il Potere della Forza II presenta una durata sensibilmente inferiore a quella del capostipite."
    Nei "Lati negativi":
    Bassa longevità.
     non c'è che dire, chiarissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5752718
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nel testo:
      questa frase è FANTASTICA...:rotfl:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5753540
    Ho scelto di non esprimere la durata in ore perché credo che detto così sia un giudizio fin troppo soggettivo! Spero però che si sia capito che il cosiddetto allineamento ai giochi odierni sia un riferimento neanche troppo velato ad una bassa longevità. E anche a single player di un certo gioco di guerriglia moderna. Si, ce l'ho su. :)

[Modificato da jackazz il 08/11/2010 21:34]

5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5757582
    ma quindi questo titolo è solo uno starkiller 1.5 no?! però io l'ho provato appunto fino al grog poco dopo (con la skin di guybrush ahuahau) ed in effetti mi ha appassionato nn poco e forse anche proprio per la sua somiglianza al primo che ho stra amato!!!! Solo che del primo io ho amato molto anche la trama ovviamente che mi ha spinto a finirlo! Quindi quello che vorrei capire è se la trama di questo secondo episodio (o data disk se nn fosse per la grafica eheh :P) sia disastrosa e veramente inutile o solo poco peggiore della trama del primo titolo che ripeto ho amato! che mi dite?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5767200
    Lo sto giocando in questi giorni, scorre bene e mi diverte, unico appunto ma la difficoltà è stata ribassata ? l'ho iniziato subito a difficile e a parte qualche punto non ho trovato particolari problemi, considerando che il primo potere della forza l'ho finito solo a normale è giocato un poco a difficile mi ricordavo a parità di livello una difficoltà più alta, ricordo male io ?

[Recensione Star Wars: Il Potere della Forza II] Quando la Forza va in vacanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina