1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5752567
    A molti il primo kung fu panda non era piaciuto,alcuni lo hanno ritenuto semplicistico.A me personalmente invece la storia del panda ciccione che diventa un leggendiario guerriero e' piaciuta molto.Sara' che mi immedesimo molto nei personaggi "sovrappeso".....e poi a me il panda Po fa troppo ridere.Per cui ho appreso con tanto piacere la notizia dell'uscita tra qualche mese di Kung fu panda 2.....

trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=JKeRrNG51Cc&feature=player_embedded

Piccola sinossi
    Il protagonisa ovviamente e' ancora il panda  Po ora con il difficole compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5752750
    alexspooky ha scritto:
    A molti il primo kung fu panda non era piaciuto,alcuni lo hanno ritenuto semplicistico.A me personalmente invece la storia del panda ciccione che diventa un leggendiario guerriero e' piaciuta molto.Sara' che mi immedesimo molto nei personaggi "sovrappeso".....e poi a me il panda Po fa troppo ridere.Per cui ho appreso con tanto piacere la notizia dell'uscita tra qualche mese di Kung fu panda 2.....
    trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=JKeRrNG51Cc&feature=player_embedded

Piccola sinossi
    Il protagonisa ovviamente e' ancora il panda  Po ora con il difficole compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…
    A me spiace solo che da noi arriverò, se tutto va bene, non prima dell'autunno, se in USA esce per l'estate...
    Comunque concordo anche io: kung Fu panda è un film di animazione veramente delizioso, come dei personaggi veramente azzeccatissimi e la simpatia di Po è trascinante.
    Attendo con piacere questo seguito =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5754774
    E figuriamoci se non facevano un seguito di quel... film. 8-(
    .
    TEcnicamente molto bello, con uno dei messaggi finali più odiosi in cui sia mai incappato... paro paro ad un film di Hannah Montana. :DD
    .
    Poveri noi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5754801
    Andhaka ha scritto:
    E figuriamoci se non facevano un seguito di quel... film. 8-(
    Fantastico, Kung fu Panda. L'avrò visto cinque/sei volte e ogni volta mi diverte. Bei personaggi, trama simpatica, bellissime scene di combattimento e humor a tutto spiano. Persino Volo è adeguato nei panni del panda, sebbene alcuni passaggi li abbia proprio stravolti come intonazione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5755377
    per me è uno dei pochissimi film d'animazione validi prodotti da dreamwork dai tempi del primo shrek. Ecco, se non  proprio l'unico.
    Però è vero che la morale era davvero e banale sciatta come poche. Però ci stava anche.
    .
    Peccato che Panda2 sarà...in quel dannatissimo e schifoso 3D. Sto saltando tutti i film d'animazione a causa di sta m*.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5755443
    Ho amato Kung-Fu Panda alla follia!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
    Non so quante volte lìho visto con il mio piccolo lottatore.
    E non potevo mollare nemmeno i titoli di coda, se li cantava tutti.
    Io mi sganasciavo dal ridere, Volo mi è piaciuto un sacco con la sua tipica voce scanzonata e le espressioni facciali del Panda erano assolutamente fantastiche!!!
    "bianco che abbraccia il nero"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5755466
    Lightside ha scritto:
    In effetti è vero: a pensarci bene su, il messaggio finale è uno dei più diseducativi di sempre, considerando il target a cui è rivolto.

Il problema è che tecnicamente è fatto molto bene, i personaggi sono simpatici e costruiti bene. Ha anche dei combattimenti veramente notevoli e quindi si tende a soprassedere sugli ultimi 10-15 minuti in cui praticamente il film viene rovinato.
    .
    Ma ammetto che ho un problema con questa tipologia di produzioni. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5755509
    Andhaka ha scritto:
    Il problema è che tecnicamente è fatto molto bene, i personaggi sono simpatici e costruiti bene. Ha anche dei combattimenti veramente notevoli e quindi si tende a soprassedere sugli ultimi 10-15 minuti in cui praticamente il film viene rovinato.
    .
    Ma ammetto che ho un problema con questa tipologia di produzioni. :D
    .
    cheers
      Si ma è proprio il messaggo che passa alla fine ad essere brutto, che diventa pure "subliminale" dato che si rimane ammaliati dalla relizzazione tecnica e simpatìa generale del tutto.
    Far passare il concetto che si può raggiungere il massimo risultato senza praticamente nessuno sforzo lo trovo altamente diseducativo, per un film mirato principalmente a pre-adoloscenti. I ragazzini non guardano e analizzano, come facciamo noi, ma percepiscono, immagazzinano e simulano.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755519
    sona ha scritto:
    Peccato che Panda2 sarà...in quel dannatissimo e schifoso 3D. Sto saltando tutti i film d'animazione a causa di sta m*.
    Problemi a vedere il 3D o preconcetto?
    Io in 3D me ne sono visti un pò (Cattivissimo Me, Dragon Trainer) e rendono bene.
    Inoltre, è abbastanza facile vederseli pure in 2d.
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755524
    Lightside ha scritto:
    Far passare il concetto che si può raggiungere il massimo risultato senza praticamente nessuno sforzo lo trovo altamente diseducativo, per un film mirato principalmente a pre-adoloscenti. I ragazzini non guardano e analizzano, come facciamo noi, ma percepiscono, immagazzinano e simulano.
    Perché "senza nessuno sforzo"?
    Il messaggio è chiarissimo: cercando di essere uguali ai propri idoli magari non si ottiene nulla. Se ci si accetta per come si è e si lavora su quella base si ottengono invece dei risultati.
    Panda inizia ad allenarsi col Maestro dopo che hanno capito che non c'era bisogno di cambiarlo ma semplicemente di sfruttare ciò che aveva.
    Non è un cattivo messaggio, a meno di non leggerlo superficialmente.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5755548
    Stefano Castelli ha scritto:
    Perché "senza nessuno sforzo"?
    Il messaggio è chiarissimo: cercando di essere uguali ai propri idoli magari non si ottiene nulla. Se ci si accetta per come si è e si lavora su quella base si ottengono invece dei risultati.
    Panda inizia ad allenarsi col Maestro dopo che hanno capito che non c'era bisogno di cambiarlo ma semplicemente di sfruttare ciò che aveva.
    Non è un cattivo messaggio, a meno di non leggerlo superficialmente.

Stefano.. se tiri ancora un po' questo concetto per i capelli rimane calvo.
    .
    Po comincia ad allenarsi dopo anni di indolenza e pigrizia e con quanto? 3 giorni, una settimana massimo di allenamento batte senza apparente motivo uno che ha fatto tutto quello che ha fatto nel film. Cacchio, spacc ail mondo e poi, di colpo, non riesce a gestire un panda che rimbamza su una scalinata. Non sta nè in cielo nè in terra. E' il classico "se hai la voglia ci riesci e non devi nemmeno impiegarci anni o fare particolari sforzi" Perchè Po non fa veri sforzi se confrontato con chiunque all'interno del film!
    .
    Persino il "padre" di Po ha più dedizione del panda.
    .
    Lo vuoi un vero finale sull'accettare noi stessi? Po aiuta i 5 a vincere in qualche modo (esca, decoy, trucco, quello che preferisci) perchè ha senso di responsabilità e si sente coinvolto. Poi, finito il tutto riconosce che il suo vero talento è negli spaghetti (sai quella scena piazzata lì senza motivo, quando tutti gli fanno i complimenti per la sua zuppa?) e decide di accettare DAVVERO sè stesso e seguire una strada che non è necessariamente quell cool e glamour che il film ci propina.
    .
    Lascio un piccolo esempio del processo di "allenamento" di Po.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=SPFCHuEegsk&feature=related :DD
    .
    Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #5755570
    Mi sa che vi fate troppe paranoie.

L'idea di base è "se ti impegni e ci credi, puoi raggiungere qualsiasi risultato". E' chiaro che è un nonsense che in un mese raggiunga il livello che i 5 hanno raggiunto in una vita, ma è un cartone. E peraltro tutti i film di kung-fu adolescenziali o meno in cui c'è il protagonista che non sa una mazza di arti marziali funzionano così (vedi il remake di Karate Kid, per fare un altro esempio recente).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  13. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755577
    Seph|rotH ha scritto:
    L'idea di base è "se ti impegni e ci credi, puoi raggiungere qualsiasi risultato". E' chiaro che è un nonsense che in un mese raggiunga il livello che i 5 hanno raggiunto in una vita, ma è un cartone. E peraltro tutti i film di kung-fu adolescenziali o meno in cui c'è il protagonista che non sa una mazza di arti marziali funzionano così (vedi il remake di Karate Kid, per fare un altro esempio recente).
    Che poi, in pratica, è la stessa morale che possiamo trovare in Ratatoille.
    Sottoscrivo il concetto delle "troppe paranoie", in effetti.
    --
    Stef
  14.     Mi trovi su: Homepage #5755579
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.

e infatti ho problemi con quasi tutti quei film... se ne salvano un paio di quelli vecchi dove almeno li vedevi farsi il mazzo per un po' di tempo e non 3 giorni e partivano già con delle basi... ma ultimamente nemmeno si sforzano più. :D
    .
    Cheers

Everybody was kung-fu (panda ) fighting..........2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina