1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5752629
    Ci ha lasciato ieri Yoshinobu Nishizaki, il creatore di serie storiche come Battleship Yamato (da noi Starblazers) e Blue Noah, nonché padre del discusso cult Urutsukidoji (si, quello dei tentacoli...).

L'ironia della sorte vuole che sia affogato cadendo da una nave di ricerca chiamata... Yamato. Forse era davvero destino.

Aveva 76 anni, per pochi giorni non è riuscito a vedere il debutto del film dal vivo di Yamato, praticamente l'evento cinematografico dell'anno in Giappone.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5753048
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ci ha lasciato ieri Yoshinobu Nishizaki, il creatore di serie storiche come Battleship Yamato (da noi Starblazers) e Blue Noah, nonché padre del discusso cult Urutsukidoji (si, quello dei tentacoli...).

L'ironia della sorte vuole che sia affogato cadendo da una nave di ricerca chiamata... Yamato. Forse era davvero destino.

Aveva 76 anni, per pochi giorni non è riuscito a vedere il debutto del film dal vivo di Yamato, praticamente l'evento cinematografico dell'anno in Giappone.

Cazzarola!! Ma che sfiga!
    .
    Mi spiace un botto...
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Addio, capitano Nishizaki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina