1.     Mi trovi su: Homepage #5752787
    già la scorsa settimana ho perso una partitella strana
    ma questa lo è ancora di più
    .
    sarà senz'altro tutto giusto e quindi sono io che non capisco ancora come i miei avversari segnino tranquillamente mentre i miei fanno una fatica del diavolo, come la costruzione diventi determinante con me e mai per chi mi gioca contro (possesso palla 70% a me e 30% al mio avversario, come riportato nella telecronaca)
    .
    ma almeno un errore di visualizzazione ci deve essere, sennò si parla di risultato anomalo
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01258&codpartita=01258064&sid=

[Modificato da common il 08/11/2010 13:19]

2.     Mi trovi su: Homepage #5752808
    superpadrepio ha scritto:
    Adesso provo con firefox...
    Con Chrome la partita scorre veloce senza commenti e finiscono tutte 0-0 (la mia e le altre)....
    C'è un problemino con la telecronaca :cool:
     io uso firefox ..
    ma guarda che la telecronaca è l'UNIca che mi ha dato un valore diverso, cioè quello sul possesso palla (70% a me)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5752818
    common ha scritto:
    io uso firefox ..
    ma guarda che la telecronaca è l'UNIca che mi ha dato un valore diverso, cioè quello sul possesso palla (70% a me)
       No, è un problemino tecnico della telecronaca (i resultati online sono giusti :felix: )....
    Inizio primo rempo....10 secondi....Fine primo tempo.....Tutti 0-0.
    Idem per secondo tempo. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5752823
    superpadrepio ha scritto:
    No, è un problemino tecnico della telecronaca (i resultati online sono giusti :felix:  )....
    Inizio primo rempo....10 secondi....Fine primo tempo.....Tutti 0-0.
    Idem per secondo tempo. :D
      si abbiamo capito che il risultato che ti è uscito ti piace e quindi va bene così ..
    ma anche l'analisi è inesistente
    fermo restando che proprio la telecronaca mi dà quel valore diverso sul possesso palla che aumenta i miei dubbi

MA ...... Siamo Sicuri ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina