1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5753401
    babaz ha scritto:
    la verità è che al 90% dei gamer là fuori la virata "ulteriormente" action va bene, benissimo thank you so much, ma qui siete troppo "naive" per accettarlo di buon grado e divertrvicisi come il resto della plebe
    :toghy:
     no, io ho scritto una cosa diversa. Non è che si tira fuori un bayonetta se non se ne hanno le capacità. Bioware è specializzata nel fare rpg, se fa un action gli viene fuori male. E si vede tremendamente da questo video, con il nostro pg a fare indietro tutta, sparare, e andare ancora indietro tutta. Se voglio un action mi gioco bayonetta, mi gioco batman, onestamente, considerando che nel 90 per cento del tempo si combatte in DAO, e qui vediamo che si combatte MALISSIMO, perchè giocarselo?
  2.     Mi trovi su: #5753408
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    no, io ho scritto una cosa diversa. Non è che si tira fuori un bayonetta se non se ne hanno le capacità. Bioware è specializzata nel fare rpg, se fa un action gli viene fuori male. E si vede tremendamente da questo video, con il nostro pg a fare indietro tutta, sparare, e andare ancora indietro tutta. Se voglio un action mi gioco bayonetta, mi gioco batman, onestamente, considerando che nel 90 per cento del tempo si combatte in DAO, e qui vediamo che si combatte MALISSIMO, perchè giocarselo?

ma cosa vuoi capire da quel video? hai già capito tutto da quel video?
    no si vede il menu, non si vede la customizzazione, non si vede nulla che non sia una ripetuta scena di attacco
    .
    ne riparliamo a tempo debito, suvvia
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5753425
    si giudica quello che si vede, come si muove il protagonista contro le orde, l'impatto delle armi sui nemici, alla hack and slash senza nessuna fisicità, non è che ci vuole chissà che, o che il pg prenderà sviluppi per fare delle combo fatality. Poi il fatto che al 90 per cento della gente vada bene, beh... al 90 per cento della gente vanno bene pure i Cesaroni in tv.
  4.     Mi trovi su: #5753428
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    si giudica quello che si vede, come si muove il protagonista contro le orde, l'impatto delle armi sui nemici, alla hack and slash senza nessuna fisicità, non è che ci vuole chissà che, o che il pg prenderà sviluppi per fare delle combo fatality. Poi il fatto che al 90 per cento della gente vada bene, beh... al 90 per cento della gente vanno bene pure i Cesaroni in tv.

escludendo la battuta su "i Cesaroni" che per l'appunto fa molto "snob" (ma te l'appoggio visto che neppure io li sopporto), mi piacerebbe che tu "spiegassi" il concetto mistico espresso con la frase "alla hack and slash senza nessuna fisicità"
    .
    my mind? blowed :O
    .
    ed è prorpio una questione di punti di vista eh, io dal video ho notato soprattutto colori più saturi, una netta e maggiore fluidità, una maggior bellezza e ricchezza nelle animazioni... buh
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5753491
    La mutazione di Mass Effect in shooter a tutti gli effetti con elementi avventurosi la sto gradendo, così come non mi sono scandalizzato a priori per l'imbastardimento slasherozzo di Dragon Age...
    Ma il video è moscio: non esiste che un pg in corsa sembri animato solo nella sua metà inferiore e che - indipendentemente dal level up - si faccia due kilometri di corsa all'indietro per avere ragione di di un gruppetto di avversari...

Visivamente mi piace, le foto soprattutto sono molto belle, ma in movimento fa proprio una magra figura.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5753558
    babaz negli hack and slash, almeno in quelli che ho provato che è un genere che non mi piace, ovvero titan quest e torchlight, il pg da spadate e l'animazione sembra non fare male, perchè tanto calcola i punti che toglie al nemico col tuo click. Il senso è quello ,se vedi (ma ora non più), le animazioni dell'attacco con la spada su quella sorta di golem, sembra che la spada finisca nel vuoto quando colpisca,non ti dà la sensazione di fisicità per l'appunto. Tralasciando il fatto di andare indietro di chilometri e scappare che fa tanto oblivion :DD  la frase sui cesaroni era in controrisposta a quanto detto da te sul "a tanti va bene". Beh, l'imbastardimento dei giochi per essere fruibili dal grande pubblico ha rovinato Deus Ex, e altri miliardi di giochi. Stiamo parlando di giochini, vorrei solo giocare quello che mi piace, che invece vedo scomparire perchè tutto deve essere apprezzabile dal grande pubblico. Che poi vorrei capire qual'è, questo grande pubblico, visto che DAO così com'era ha venduto tipo 4 milioni di copie.
    @Jpeg: difatti Mass Effect 2 che diventa a tutti gli effetti uno shooter va benissimo, è nel contesto, ci sta, ma un rpg fantasy che si trasforma in questo modo e male soprattutto, secondo me stona tantissimo.

[Notizia Dragon Age II] Cinque minuti con Dragon Age II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina