1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5752963
    Pensavate che halo,Dead Rising e Castlevania fossero i colpi finali dell'anno?Nahhhh
    Donkey Kong Country – 9.5 – Game of the Month
    God of War: Ghost of Sparta – 9.5
    Kirby’s Epic Yarn – 9.5
    Assassin’s Creed: Brotherhood – 9.25
    Call of Duty: Black Ops – 9.0
    Fable III – 9.0
    Need For Speed: Hot Pursuit – 8.75
    GoldenEye 007 – 6.5
    Donkey e AC :sbav::sbav:
    Il Paladino dei Videogames
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753032
    zeldatop ha scritto:
    Pensavate che halo,Dead Rising e Castlevania fossero i colpi finali dell'anno?Nahhhh
    Donkey Kong Country – 9.5 – Game of the Month
    God of War: Ghost of Sparta – 9.5
    Kirby’s Epic Yarn – 9.5
    Assassin’s Creed: Brotherhood – 9.25
    Call of Duty: Black Ops – 9.0
    Fable III – 9.0
    Need For Speed: Hot Pursuit – 8.75
    GoldenEye 007 – 6.5
    Donkey e AC :sbav::sbav:
     Quel solo 6,5 a GoldenEye 007 preceduto da una marea di 9 è di una tristezza indicibile. Quel solo 6,5 a GoldenEye 007 inficia la credibilità dell'intera lista.

E potete dire quello che volete: che manca il testo delle recensioni, che i redattori sono diversi. Potete affermare quello che volete, ma io vi dico una cosa.  GoldenEye 007 è un FOTTUTO capolavoro. Punto e accapo. E sarebbe DOVEROSO per ogni redattore, schiaffargli un 9 e consigliarlo a tutto il mondo.

Poi ognuno può continuarsi a fare le seghe sull'ennesimo Call Of Duty (bello eh, per carità... lo comprerò anch'io).
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5753040
    Shin X ha scritto:
    Quel solo 6,5 a GoldenEye 007 preceduto da una marea di 9 è di una tristezza indicibile. Quel solo 6,5 a GoldenEye 007 inficia la credibilità dell'intera lista.

E potete dire quello che volete: che manca il testo delle recensioni, che i redattori sono diversi. Potete affermare quello che volete, ma io vi dico una cosa.  GoldenEye 007 è un FOTTUTO capolavoro. Punto e accapo. E sarebbe DOVEROSO per ogni redattore, schiaffargli un 9 e consigliarlo a tutto il mondo.

Poi ognuno può continuarsi a fare le seghe sull'ennesimo Call Of Duty (bello eh, per carità... lo comprerò anch'io).

Evidentemente è un remake non così riuscito? Il capolavoro c'è, è quello su N64 : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5753045
    Shin X ha scritto:
      E no Shin, non puoi farmi questo.

Avevo deciso di scansare tutto di questo gioco (news e recensioni comprese) pensando che sarebbe uscita una mezza boiata.

E adesso arrivi tu col "fottuto capolavoro", se non c'è thread dedicato aprine uno e dimmi perchè, altrimenti due righe qua sono ben accette.

Mi hai gia mezzo convinto ad acquistare, sappilo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5753046
    Shin X ha scritto: 
    GoldenEye 007 è un FOTTUTO capolavoro. Punto e accapo. E sarebbe DOVEROSO per ogni redattore, schiaffargli un 9 e consigliarlo a tutto il mondo. 
      Tutto questo senza averlo giocato, giusto?
    Maddai Shin, non le sparare. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753054
    Andrea_23 ha scritto:
    Evidentemente è un remake non così riuscito? Il capolavoro c'è, è quello su N64 : D.
      No.

Evidentemente non ci hanno giocato. Io ce l'ho, gioco da 30 anni, faccio il redattore, sarò presuntuoso, ma dare 6,5 a GoldenEye 007 (a meno che la linea editoriale della rivista non sia molto severa. E non mi pare) è PURA DISINFORMAZIONE. Punto.

Tu compra lo scimmione e vivi felice Andrea :D , tanto di cappelo.
    Ma una catroneria, tale rimane.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5753055
    Shin X ha scritto:
    No.

Evidentemente non ci hanno giocato. Io ce l'ho, gioco da 30 anni, faccio il redattore, sarò presuntuoso, ma dare 6,5 a GoldenEye 007 (a meno che la linea editoriale della rivista non sia molto severa. E non mi pare) è PURA DISINFORMAZIONE. Punto.

Tu compra lo scimmione e vivi felice Andrea :D , tanto di cappelo.
    Ma una catroneria, tale rimane.

Leggi sopra ; D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Voti Game Informer...il bello deve ancora venire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina