1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5753182
    ahahah, il sequel di Wet potrebbe essere anche un bel gioco, bello per tutti intendo, mica solo per me shin e qualcun'altro.
    naughty bear è stato sicuramente un esperimento originale, ma forse un pò troppo montato dal marketing.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5753198
    Shin X ha scritto:
    LOL, stavo per dire: "L'hanno fatti solo per me e Meno".
    Capisco, però, Stefano. Ci sono una MAREA di titoli che meriterebbero dei sequel. Vedere annunciati questi potrebbe far storcere migliaia di nasi.
    Ma Naughty Bear aveva del potenziale. Credetemi.
      Bionic Commando 2 :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5753207
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Basito, evidentemente ci hanno speso pochissimo e ci guadagnano. E ancora Psi-Ops e The Suffering dall'aldilà si tormentano e chiedono vendetta per il loro abbandono... A pensare che Psi-Ops con Kinect potrebbe diventare anche più bello di quello che era.

Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5753410
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Basito, evidentemente ci hanno speso pochissimo e ci guadagnano. E ancora Psi-Ops e The Suffering dall'aldilà si tormentano e chiedono vendetta per il loro abbandono... A pensare che Psi-Ops con Kinect potrebbe diventare anche più bello di quello che era.
       Eccheccazz mi ricordi...:sbav:...:asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia WET] WET e Naughty Bear: sequel in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina