WET e Naughty Bear: sequel in vista: Annunciati i seguiti dei due giochi, ma ancora non ci sono i publisher.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia WET: WET e Naughty Bear: sequel in vista]
Capisco, però, Stefano. Ci sono una MAREA di titoli che meriterebbero dei sequel. Vedere annunciati questi potrebbe far storcere migliaia di nasi.
Ma Naughty Bear aveva del potenziale. Credetemi.
Però Wet rimane un onesto action sborone e Naughy un interessante esperimento, con del gran potenziale inespresso.
...
SixelAlexiS
NextGameOver
Sarà contento Shin

Stefano Castelli
Smazzato
Boh. Che posso dire?
Boh?
Boh?
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
jpeg
Leave Home
Ottimo,
pur nella sua natura di B-Game, ho apprezzato Wet e questa notizia mi fa felice.
pur nella sua natura di B-Game, ho apprezzato Wet e questa notizia mi fa felice.
utente_deiscritto_1816
Utente non attivo.Stefano Castelli ha scritto:Più che un Boh? direi un Perchè? :DD
Boh. Che posso dire?
Boh?
Meno D Zero
Da cosa partirà?
ahahah, il sequel di Wet potrebbe essere anche un bel gioco, bello per tutti intendo, mica solo per me shin e qualcun'altro.
naughty bear è stato sicuramente un esperimento originale, ma forse un pò troppo montato dal marketing.
naughty bear è stato sicuramente un esperimento originale, ma forse un pò troppo montato dal marketing.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.
Basito, evidentemente ci hanno speso pochissimo e ci guadagnano. E ancora Psi-Ops e The Suffering dall'aldilà si tormentano e chiedono vendetta per il loro abbandono... A pensare che Psi-Ops con Kinect potrebbe diventare anche più bello di quello che era.
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.SixelAlexiS ha scritto:LOL, stavo per dire: "L'hanno fatti solo per me e Meno".
Sarà contento Shin
Capisco, però, Stefano. Ci sono una MAREA di titoli che meriterebbero dei sequel. Vedere annunciati questi potrebbe far storcere migliaia di nasi.
SixelAlexiS
NextGameOverShin X ha scritto:Bionic Commando 2
LOL, stavo per dire: "L'hanno fatti solo per me e Meno".

Viewtiful Joe™ ha scritto:
Basito, evidentemente ci hanno speso pochissimo e ci guadagnano. E ancora Psi-Ops e The Suffering dall'aldilà si tormentano e chiedono vendetta per il loro abbandono... A pensare che Psi-Ops con Kinect potrebbe diventare anche più bello di quello che era.
Resistance is futile...
Tag ps3:BIANCIOZ
Tag 360:BIANCIOZ
Tag ps3:BIANCIOZ
Tag 360:BIANCIOZ
Oh Naughty Bear non lo riesco a trovare ad un prezzo decente, pensavo calasse ignobilmente, ma anche su zavvi 35 euro ancora. La classe si paga... forse

Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
O)))
O)))
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.SixelAlexiS ha scritto:Tu lo sai, vero, che io ho AMATO il primo, no? Vedi. La legge videoludica sa essere molto crudele a volte.
Bionic Commando 2
Però Wet rimane un onesto action sborone e Naughy un interessante esperimento, con del gran potenziale inespresso.
Viewtiful Joe™ ha scritto:Eccheccazz mi ricordi...

We are under attack! Take cover!!!!!!
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
li jardina siccaru e li munnazzara sciureru (cit.)
non ho altro da aggiungere
non ho altro da aggiungere
Wet l'ho visto oggi al Gamerush a 14,90.. quasi quasi..
"goditi con calma il tuo corpo che brucia"
PSN ID Online:Fish_Guts
PSN ID Online:Fish_Guts