1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5753953
    the hardest part ha scritto:
    io aspetto almeno questo cavolo di DLC in esclusiva per xbox che mi faccia continuare a giocare dopo la fine.. mi rompo ogni volta di caricare qualcosa di vecchio
     che pena pero eh, quando la fanno cosi sporca mi viene un nervoso...
    Team Obsidian:" Ragazzi, mi è venuta un'idea GENIALE!!! No, fermi, non inserite la possibilità di continuare dopo la fine, tagliamo sto pezzo e vendiamolo come  DLC con una stupida missioncina che permette di continuare a giocare"
    Ecco questo mi sta sulle palle, non tanto la moda DLC in un scita ogni mese, quanto questi mezzucci che "limitano" il gioco e poi sei costretto a comprarti il DLC per continuare a giocare...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5754123
    Solidino ha scritto:
    Team Obsidian:" Ragazzi, mi è venuta un'idea GENIALE!!! No, fermi, non inserite la possibilità di continuare dopo la fine, tagliamo sto pezzo e vendiamolo come  DLC con una stupida missioncina che permette di continuare a giocare"
    Ecco questo mi sta sulle palle, non tanto la moda DLC in un scita ogni mese, quanto questi mezzucci che "limitano" il gioco e poi sei costretto a comprarti il DLC per continuare a giocare...
      vabbè dai, posto che il gioco è già massiccio se sti dlc avranno la qualità media di quelli di fallout 3 ben vengano e saranno miei
  3.     Mi trovi su: Homepage #5754287
    Solidino ha scritto:
     purtroppo è sempre il solito discorso, io come sempre li boicotterò non prendendone nemmeno uno o facendo come sul 3 che ho preso la goty quando è arrivata a prezzi decenti...sempre sperando non facciano come la goty di borderland...
    Now Playing

.....tutto :D
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5754312
    intendi quella al livello più basso? niente chiave, ma c'è un terminale li vicino che apre la porta
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5754496
    Solidino ha scritto:
     guarda io non disprezzo i DLC di fallout perchè quelli del 3 non erano DLC di un paio di ore ma duravano anche 7-8, il gioco in se non è limitato (sto a 50 ore e con quasi tutte le missioni secondarie e le cose da scoprire ancora da fare).. è solo una palla questo fatto della fine come in fallout 3..

[Notizia Fallout: New Vegas] Fallout: New Vegas è un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina