1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5753376
    Urge una spiegazione in merito all'assegnazione dei punti formazione della mia squadra, I Molesti Pronostici, nella lega a stipendi ISCT- Stipendi Ridotta:
    In base ai miei calcoli, evidentemente errati, ho contato 8 migliori giocatori (anche in virtù del fatto che alcuni titolari hanno avuto gli stessi punti forma di alcune riserve) in campo e avendo avuto una sostituzione, avrei dovuto vedermi vedere assegnato 7 punti (tolto il punto di penalità) che corrisponde al 100% del monte stipendi (avendo 20 giocatori in campo). Scopro con stupore che i punti assegnatomi sono solo cinque. Come mai? dov'è che ho sbagliato i conti?
    questo il link della mia formazione:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=070532
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5754026
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5754860
    LaStampa B&W ha scritto:
    Ok, grassie!!!
    :)

la questione è semplice :asd:
    la lega è da 7, tu questa domenica non giocavi. Ergo se non giochi non ci sono cambi quindi.
    Facendola breve hai indovinato: Andujar, benatia, nesta, hamsik e tutto l'attacco,=7
    ma c'è coda che non ha giocato che prende -2
    Totale 7-2= 5

Quinti tutto giusto, nessun errore ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5754962
    Anzitutto, grazie per la celerità nella risposta :-)
    prendo atto che se il regolamento è questo, lo accetto senza riserve, però, permettimi una considerazione personale:
    quando si fa una formazione la si fa in funzione del fatto che potrebbero esserci delle defezioni tra gli undici titolari, ergo, metti in panca giocatori che dovrebbero sostituire gli eventuali assenti. Ora, se anche nel turno di riposo devo cmq fare la formazione per poter prendere i punti forma, è bene che il sistema di calcolo venga fatto come se avessi giocato, altrimenti è sbilanciato sempre a mio sfavore, nel caso in cui ci fossero (come è stato) degli assenti tra i titolari.
    Cerco di spiegarmi meglio:
    se la regola non mi permette di effettuare un cambio in virtù del fatto che non ho giocato (perchè ero nel turno di riposo in quanto la lega è a sette squadre), non mi sembra giusto che mi venga data la penalita di 2 punti come se avessi giocato con un giocatore in meno, non ti sembra? o gioco, o non gioco, punto!
    Il regolamento non è equo; da un lato non ho giocato (niente cambio), dall'altro si (penalità di 2 punti). Due pesi, due misure.
    Allora, o chi non gioca non partecipa ai punti forma avendo gli stipendi pagati "d'ufficio", oppure anche chi non gioca partecipa al calcolo come se avesse giocato. Non si può fare una regola per un verso, e per l'altro no.
    Così com'è impostato il regolamento non mi pare equo.
    Naturalmente IHMO.
    Ciao
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5756144
    LaStampa B&W ha scritto:
    quando si fa una formazione la si fa in funzione del fatto che potrebbero esserci delle defezioni tra gli undici titolari, ergo, metti in panca giocatori che dovrebbero sostituire gli eventuali assenti. Ora, se anche nel turno di riposo devo cmq fare la formazione per poter prendere i punti forma, è bene che il sistema di calcolo venga fatto come se avessi giocato, altrimenti è sbilanciato sempre a mio sfavore, nel caso in cui ci fossero (come è stato) degli assenti tra i titolari.

La squadra che non gioca non ha cambi a disposizione, vero. Ma la squadra che non gioca non deve preoccuparsi dell'avversario, quindi può schierare anche un modulo senza senso ma con gli 11 giocatori che faranno presumibilmente meglio. Una cosa equilibra idealmente l'altra.

Punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina