1.     Mi trovi su: Homepage #5774247
    Bigian92 ha scritto:
    Quindi dopo questa, o al limite la prossima puntata, dovrebbe già finire?:'(
    Purtroppo si.. a meno che non decidano di proseguire dati gli ascolti..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5774254
    link900 ha scritto:
    Purtroppo si.. a meno che non decidano di proseguire dati gli ascolti..

non proseguiranno.

Erano gia' state programmate 4 puntate.Considerate che il budget stanziato dalla rai e' stato abbastanza alto....non tanto per gli ospiti che,pare,siano andati a titolo gratuito ma per le scenografie e per i cachet di fazio e saviano (loro si sono fatti pagare e bene)......
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5774787
    alexspooky ha scritto:
    non proseguiranno.
    Erano gia' state programmate 4 puntate.Considerate che il budget stanziato dalla rai e' stato abbastanza alto....non tanto per gli ospiti che,pare,siano andati a titolo gratuito ma per le scenografie e per i cachet di fazio e saviano (loro si sono fatti pagare e bene)......
     Tra l'altro, e la trovo la cosa più fastidiosa di tutto Vieni via con me, Saviano, giusto perchè è un santo, si è fatto curare la trattativa economica con la Rai da Beppe Caschetto, uno tra i piu potenti manager televisivi (e agente di Fazio, Canalis, Floris, Bignardi, Littizzetto e chi più ne ha più ne metta), che è riuscito a strappare alla Rai tanti bei quattrini per il contratto. Hai capito Saviano eh...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5774824
    PasdaMorom ha scritto:
    Tra l'altro, e la trovo la cosa più fastidiosa di tutto Vieni via con me, Saviano, giusto perchè è un santo, si è fatto curare la trattativa economica con la Rai da Beppe Caschetto, uno tra i piu potenti manager televisivi (e agente di Fazio, Canalis, Floris, Bignardi, Littizzetto e chi più ne ha più ne metta), che è riuscito a strappare alla Rai tanti bei quattrini per il contratto. Hai capito Saviano eh...
     Quindi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5774884
    PasdaMorom ha scritto:
     Ma i soldi hanno mai fatto schifo a qualcuno? Che è tutto sto stupore?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5775017
    PasdaMorom ha scritto:

Ma de che? Almeno è tutto abbastanza trasparente e non si prendono mazzette dietro le quinte come invece succede a Montecitorio. Chi dice che Saviano fa tutto ciò per arricchirsi è un ipocrita perchè non sa la vita dimmerda che conduce quell'uomo che è da anni sotto scorta e non ha più una vita sociale.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5775137
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quindi?

non c'e' un quindi.Saviano ha tutto il diritto di farsi pagare per andare in televisione e la rai con un programma che fa 9 milioni ha un sicuro guadagno quindi non fa storie pagarlo.I soldi non fanno schifo a nessuno e di certo non puzzano.E' la legge di domanda e offerta.......

tuttavia........delle due l'una.Saviano,alla luce del fatto che adesso e' a tutti gli effetti un personaggio televisivo,la smetta con i pipponi moralistici e accetti senza ipocrisia il suo status.Ci sono tanti intellettuali che schifano lo star system,sia a parole che a fatti.Saviano,come spesso gli accade,predica bene e razzola male
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5775140
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma de che? Almeno è tutto abbastanza trasparente e non si prendono mazzette dietro le quinte come invece succede a Montecitorio. Chi dice che Saviano fa tutto ciò per arricchirsi è un ipocrita perchè non sa la vita dimmerda che conduce quell'uomo che è da anni sotto scorta e non ha più una vita sociale.

sta cosa mi comincia a sapere molto di luogo comune........o cmq di vicenda parecchio esagerata.Ieri ho citato,e continuo a citare,Siani e Rostagno.......Oggi aggiungo Mario Francese.Persone che di certo non sono mai andate in televisione a dire "viaggio con la scorta perche' mi vogliono ammazzare".Anzi,dicevano "mi vogliono ammazzare,che vengano.Io non mi fermo".
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5775145

Trasparente :DD? Quando ci sono gli agenti di mezzo è tutto fuorchè trasparente.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5775266
    PasdaMorom ha scritto:
    Trasparente :DD? Quando ci sono gli agenti di mezzo è tutto fuorchè trasparente.

ma ripeto che non c'e' niente di male ad affidarsi ad un agente di spettacolo se si vuole andare in tv.Quello che non accetto e' il fatto che se lo fa San Saviano va bene e nessuno dice niente,se lo fa un altro qualsiasi essere umano allora c'e' del marcio sotto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5775274
    alexspooky ha scritto:
    ma ripeto che non c'e' niente di male ad affidarsi ad un agente di spettacolo se si vuole andare in tv.Quello che non accetto e' il fatto che se lo fa San Saviano va bene e nessuno dice niente,se lo fa un altro qualsiasi essere umano allora c'e' del marcio sotto.

Io non ho ben capito quale sia il problema con Saviano ;)
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5775285
    Io non ho ben capito quale sia il problema con Saviano ;)
     Ma soprattutto non riesco a capire secondo quale tesi se si denuncia la mafia, allora si debba vivere da asceti lontano dallo star system. Le due cose non sono in contraddizione.

Mi sfugge anche il discorso dell' essere sotto scorta. E' diventata una colpa?
  13.     Mi trovi su: Homepage #5775312
    Altre associazioni che chiedono di intervenire al programma..stavolta qualcosa a che fare con l' UDC, non ho ben capito..probabile sia per il discorso eutanasia.
    Mi chiedo perchè un programma televisivo venga scambiato per un tribunale...
    Io al posto di Fazio sfanculavo tutti..
    O_o
  14. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5775332
    alexspooky ha scritto:
     A me invece sembra il discorso opposto: lo fanno da sempre tutti di farsi pagare per andare in televisione è non c'è nessun problema, se lo fa Saviano invece non va bene perché predica bene ma razzola male (cosa c'entra quello che predica con i soldi che prende non l'ho capito)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

VIeni via con me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina