1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #617864
    Solidino:
    ma voglio capire una cosa...

è uno zombie che riprende il tutto?  ^__^

Romero in effetti sembra più morto che vivo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #617868
    Però quella che si vede nel trailer non è una hand cam.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #617881
    kibith:
    un  po' ha ragione, land of the dead nn è che fosse un capolavoro..specialmente per la scelta degli attori..

Ci sono anche quelli di shawn of the dead :DD
    Gli unici azzeccati ihmo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5573755
    Qualcuno l'ha visto?

Appena tornato dalla visione, mi è piaciuto ma non è che sia chissà che cosa... Anche Romero si affida alla visione alla "hand-cam" (ma non solo) e viene fuori un film sui morti viventi simili ai suoi precedenti ma con la novità che si affida alla visione in "terza persona".

Ci sono state delle scene che non capisco se siano un omaggio o una citazione o una perculata a REC visto che  bene o male i due film sono stati prodotti nello stesso periodo e trattano argomenti simili (ma in maniera molto diversa) sempre sotto la visione della famigerata "telecamera a mano".

Ma è uscito al cinema stò film? O è andato direttamente al mercato dei dvd?

Notte, alba, giorno, terra e adesso cronache dei morti viventi, il prossimo passo?

PS: sicuramente meglio della Terra dei Morti Viventi...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5574547
    Spidey ha scritto:

Ma è uscito al cinema stò film? O è andato direttamente al mercato dei dvd?

Da noi è apparso direttamente in dvd, mai passato per il cinema.
    l'ho visto senza preavviso dal block, penso di spararmelo a giorni.
    anche se ormai romero penso che abbia esaurito gli argomenti sulle sue creature...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5583373
    visto ieri sera, mi è sembrato un film girato un po' al risparmio.. soliti protagonisti che fanno un sacco di minchiate inutili tanto che semmbra che vogliano lasciarci le penne a tutti i costi, pochi colpi di scena, ma alla fine tutto sommato me lo son goduto, imho 1000 volte meglio di land of the dead..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5583493
    kibith ha scritto:
    visto ieri sera, mi è sembrato un film girato un po' al risparmio.. soliti protagonisti che fanno un sacco di minchiate inutili tanto che semmbra che vogliano lasciarci le penne a tutti i costi, pochi colpi di scena, ma alla fine tutto sommato me lo son goduto, imho 1000 volte meglio di land of the dead..
     visto pure io recentemente.
    piattissimo e "stanco"
    tutt'altra pasta invece The Horde, uno dei film sugli zombi più belli e cattivi degli ultimi anni!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

George A Romero's Diary of the Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina