1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753949
    teoKrazia ha scritto:
    Anni di piombo: Nel cuore di una decade oscura e controversa.
     Letta tutta di un fiato, causa ufficio affollato, solo 1 domanda: essendo il motore lo stesso del precedente, ci troviamo al cospetto del solito "bello e intoccabile" con strutture indistruttibili e sedie inattaccabili anche da bombe atomiche? (a parte vetri o piccolezze del genere).
    ps
    Complimenti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5753956
    Geppo32 ha scritto:
    Letta tutta di un fiato, causa ufficio affollato, solo 1 domanda: essendo il motore lo stesso del precedente, ci troviamo al cospetto del solito "bello e intoccabile" con strutture indistruttibili e sedie inattaccabili anche da bombe atomiche? (a parte vetri o piccolezze del genere).

Sì, è come MW2: qualcosa in fatto di interattività è aumentato [ricordo che con lo Spas-12 sono rimasto a giocare un po' con una sedia girevole :*)], ma il grosso è concentrato sulle robine che vengono coinvolte più direttamente nel pim-pum-pam!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5753961
    Bella TEO!

Ho notato che anche te hai elencato alcuni difetti che sono venuti fuori anche nel mio hands on (IA alleata, sparatorie, sporcizia). Pensavo che ormai citavi anche le armi che sono peggiorate da MW2 a livello estetico. Mi riferisco al single ovviamente, l'online per me è ancora prematuro parlarne. Cmq per il single mi fai ben sperare, vediamo un pò.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5753963
    Prophet ha scritto:
    Dice mi ha deluso in Medal of Honor quindi non so cosa aspettarmi da uno studio che non ho mai apprezzato come i Treyarch.
    Però già so che oggi uscito dal lavoro molto probabilmente mi fermerò al centro commerciale e me lo porto a casa 8-(
     se non ti è piaciuto il single di MOH...non penso che le rambate qui presenti nel single le apprezzerai.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753966
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, è come MW2: qualcosa in fatto di interattività è aumentato [ricordo che con lo Spas-12 sono rimasto a giocare un po' con una sedia girevole :*)], ma il grosso è concentrato sulle robine che vengono coinvolte più direttamente nel pim-pum-pam!
      E' un peccato: non credi sia ora di cambiare? Io l'ho preso (devo ritirarlo) perchè mi piacciono gli fps, però sento la necessità di una svolta. Non dico di arrivare ad un Red Faction, però devono trovare il giusto compromesso. Perchè tutta l'atmosfra se ne va a prostitute se, tentando di stanare con un grosso calibro un cecchino dietro una palizzata di legno, questo rimane bellamente illeso a percularmi con il suo fucilino. E il respawn? E la IA deficitaria (dei buddies e dei nemici)? Insomma, è un gran bell'accontentarsi eh! Non lo metto in dubbio. Però... its time to change the formula ;)
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5753972
    Teo, non si capisce se è un capolavoro. Quando parli di eccesso di Script e scorciatoie cosa intendi esattamente? Quello che accadeva nell'ultima missione di MW2 dove su una barca andavi avanti senza senso e sparando a vanvera per poi trovarti nel finale?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5753981
    Geppo32 ha scritto:
    E' un peccato: non credi sia ora di cambiare? Io l'ho preso (devo ritirarlo) perchè mi piacciono gli fps, però sento la necessità di una svolta. Non dico di arrivare ad un Red Faction, però devono trovare il giusto compromesso. Perchè tutta l'atmosfra se ne va a prostitute se, tentando di stanare con un grosso calibro un cecchino dietro una palizzata di legno, questo rimane bellamente illeso a percularmi con il suo fucilino. E il respawn? E la IA deficitaria (dei buddies e dei nemici)? Insomma, è un gran bell'accontentarsi eh! Non lo metto in dubbio. Però... its time to change the formula ;)

Guarda, io sono fan della serie dal primo episodio e sono rompiballe di default.
    C'è stato un momento in cui Call of Duty poteva salvare il mondo degli sparatutto in prima persona: bastavano più missioni open come il 2, bastava più interattività, come la vuoi tu e come la pretendevo io fino a qualche anno fa. Non è successo, e dopo 2 episodi in cui ha fatto spallucce ho smesso di sperarci. :)

Ora come ora, mi 'accontento' di quel che offre, finché c'è varietà, spettacolo e un ritmo sempre up, anche perché, per motivi che non c'entrano NULLA con una sana evoluzione naturale, una grossa parte del genere si sta appiallando sul suo modello, senza però eguagliarne le qualità migliori, per cui continua a spiccare. Certo, seppoi come Treyarch a 'sto giro mi piscia sulle basi, girano pure un po' le bolas.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5753986
    teoKrazia ha scritto:
    Guarda, io sono fan della serie dal primo episodio e sono rompiballe di default.
    C'è stato un momento in cui Call of Duty poteva salvare il mondo degli sparatutto in prima persona: bastavano più missioni open come il 2, bastava più interattività, come la vuoi tu e come la pretendevo io fino a qualche anno fa. Non è successo, e dopo 2 episodi in cui ha fatto spallucce ho smesso di sperarci. :)
    Ora come ora, mi 'accontento' di quel che offre, finché c'è varietà, spettacolo e un ritmo sempre up, anche perché, per motivi che non c'entrano NULLA con una sana evoluzione naturale, una grossa parte del genere si sta appiallando sul suo modello, senza però eguagliarne le qualità migliori, per cui continua a spiccare. Certo, seppoi come Treyarch a 'sto giro mi piscia sulle basi, girano pure un po' le bolas.
     Insomma Treyarch non ce la fà a superare o eguagliare i maestri...no?

9.     Mi trovi su: Homepage #5753990
    Turrican2001 ha scritto:
    Quando parli di eccesso di Script e scorciatoie cosa intendi esattamente?

Intendo per esempio che ci sono due missioni stealth, su cui mi sono messo a fare un po' di beta testing.

Nella prima, non importa cosa, non importa come, venivi sempre beccato, e suonava l'allarme. Non va bene.

Nella seconda quando suonava l'allarme non potevi matematicamente farcela [se ti stai infiltrando in un base nemica e ti piovono addosso 100 nemici ancora ancora mi sta bene, è plausibile, quando questi puntano SOLO te, modello barzelletta, e l'IA del tuo compagno sembra disattivarsi non ci siamo proprio].
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753996
    teoKrazia ha scritto:
    Intendo per esempio che ci sono due missioni stealth, su cui mi sono messo a fare un po' di beta testing.
    Nella prima, non importa cosa, non importa come, venivi sempre beccato, e suonava l'allarme. Non va bene.
    Nella seconda quando suonava l'allarme non potevi matematicamente farcela [se ti stai infiltrando in un base nemica e ti piovono addosso 100 nemici ancora ancora mi sta bene, è plausibile, quando questi puntano SOLO te, modello barzelletta, e l'IA del tuo compagno sembra disattivarsi non ci siamo proprio].
     Lo script, croce e delizia degli fps. L'abilità dei programmatori dovrebbe portarli ad usarla nel modo corretto, dando al giocatore la sensazione di partecipare a degli eventi, non di subirli senza nulla poter fare

[Recensione Call of Duty: Black Ops] Anni di piombo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina