1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5754068
    grande alexp è lostesso che ha creato i drivers della playtation eye sotto windows vista! peccato solo che non funzioni al meglio su tutti i pc :\ (e sotto browser)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5754148
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    va beh, era normale. Su pc funziona pure la sensor bar e il wiimote del wii, basta spendere tipo 15 euro per le periferiche bluetooth. :DD
     Piuttosto, si sbrigassero a rilasciare i tool per XNA. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5754621
    xna è un tool dato da microsoft agli sviluppatori indipendenti. Tutti i giochi del reparto indie games di xbox live sono fatti con questo tool. I risultati possono essere anche ottimi, ma facendo la maggior parte degli indie developers anche un altro lavoro, ed svolgendo tutto da soli, pochi sono veramente degni di nota. Chiunque può diventare uno sviluppatore indie. Io ci ho provato ma non conosco il C#   :-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5754963
    nella notizia manca un'informazione interessantissima

One interesting thing of note has come out of these early hackings of Kinect, and that is that 640x480 depth data (when hooked up to a PC) is far more robust than the 320x240 depth field that Microsoft lists in the product specifications. It is unknown exactly what this might mean down the road, but in the short term it does prove that the device offers more power than Microsoft is currently using. It is also unknown if Microsoft plans to tap into this higher field depth later on as the product evolves.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: #5755157
    Stefano Castelli ha scritto:
    Piuttosto, si sbrigassero a rilasciare i tool per XNA. :)

anche se hanno già "rimediato", la prima idea su dove schiaffare (=nascondere) la sezione indie in concomitanza con l'arrivo di kinect la dice lunga sul desiderio di MS di dare in pasto la nuova periferica agli sviluppatori XNA
    .
    chissà poi perchè, è una miniera di idee del tutto esclusiva alla console...

[Notizia Kinect] Kinect già "hackato" sotto Windows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina