1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5754383
    Bravo Miyamoto! Per una volta concordo con te! Super Mario World è anche il mio preferito, ho letteralmente divorato quel gioco! Finito non so + quante volte.
    Anche se a ben vedere potrei dire che forse, di fatto, è l'unico Mario che mi sia mai veramente piaciuto :O
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5754389
    richi_one ha scritto:
    Eh,metterlo nella collection per i 25 anni di Mario pareva brutto???
      Ma scherzi? E poi quando super mario world fa 25 anni come farebbero a rivenderlo a prezzo pieno? :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5754512
    Lem ha scritto:
    Ma scherzi? E poi quando super mario world fa 25 anni come farebbero a rivenderlo a prezzo pieno? :DD
    io non capisco come sia possibile che ci siano solo i super mario bros.. cioè questa è una raccolta che usciva quasi per ogni console.. io avevo quella per game boy con tutti i super mario bros.. cambia solo la confezione per fare avere un'altra erezione ai fan di mario?
    .
    quando ho sentito la news ho pensato "cavolo per festeggiare i 25 anni avranno messo tutti i giochi di super mario usciti fino ad ora, almeno fino al 64.." ma invece mi spiegate cosa c'è su un DVD? solo 3 mb di spazio occupato? a sto punto potevano fare uscire questa edizione su 3 floppy da giocare su vecchi pc per rimanere in tema.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754782
    Lem ha scritto:
    18, nel 2010.
    18.
     ma alla fin fine è il porting di Super Mario All Stars preso paro paro dallo SNES e portato su Wii, non vale davvero la pena spenderci qualcosa secondo me...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5754897
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma alla fin fine è il porting di Super Mario All Stars preso paro paro dallo SNES e portato su Wii, non vale davvero la pena spenderci qualcosa secondo me...
      Ma infatti chi compra la collection lo fa per il materiale che c'è allegato,mica per il software che avrà già giocato migliaia di volte  ;)

[Notizia Nintendo Wii] Miyamoto preferisce Super Mario World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina