1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5754166
    Mi pAre un po una sparata, quella del milione di copie...
    Certo dipende anche come ci si arriva al milione, perchè darksiders era calato subito di prezzo, come tutti i giochi solo singleplayer che non siano dei capolavori triple aaaa
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5754234
    non so se definirlo capolavoro, ma darksiders è stato un gioco sottovalutatissimo che avrebbe meritato vendite migliori. spero riescano a chiudere quello che hanno in mente.
    per quanto riguarda questo secondo capitolo, mi dispiace che non veda l'evolversi della vicenda, perchè il primo finiva benissimo e la voglia di vedere cosa succedeva dopo era davvero tanta. comunque massima fiducia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5754355
    Finito darksiders giusto qualche settimana fa. Gioco SOTTOVALUTATISSIMO. M'è piaciuto un sacco nonostante il compartimento tecnico molto altalenante e l'aspetto stilistico/artistico non sempre all'altezza dei miei standard.

Me lo son goduto fondamentalmente x il gameplay.

Per il protagonista:
    Avevo sempre dato per scontato che nel sequel avremmo controllato tutti e 4 i cavalieri, alternandoli a seconda delle sezioni del gioco etc, strana 'sta scelta, mi preoccupa un po'...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5754517
    Un po mi dispiace che non ci sia il seguito come il finale preannunciava.
    Certo che se mi fanno la storia in parallelo con uno degli altri 4 cavalieri mica ci sputo su..
    Come voi anche io lo reputo veramente sottovalutatissimo il primo. Mi sono divertito troppo a giocarlo e rimpiangevo ogni volta che mi staccavo per dover andare a letto... :DD
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5754533
    Sechs ha scritto:
    Per il protagonista:
    Avevo sempre dato per scontato che nel sequel avremmo controllato tutti e 4 i cavalieri, alternandoli a seconda delle sezioni del gioco etc, strana 'sta scelta, mi preoccupa un po'...
    anch'io pensavo sarebbe andata in questo modo... mi dispiace molto abbiano fatto una scelta diversa, ma potrebbe anche essere quella giusta, chissà...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5754620
    il primo è superlativo secondo me: il design dei personaggi è da sbavo totale!

Se riescono a manetenere questa linea, e il protagonista sarà simile a Guerra (omone burbero, grosso e cattivo in cerca di vendetta :sbav: ) allora potrebbe andare pure bene.

Speriamo che comunque in un futuro possa tornate guerra come attore principale... mi dispiacerebbe dopo il finale del primo non vedere come va a finire :sbav:
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5754789
    Pfffffft! Fila a giocare a Gears of War! Tu e i tuoi omoni grossi, burberi e in cerca di vendetta ;P ;P

Vai QUI se vuoi omoni grossi, burberi e pelosi! (ATTENZIONE! Link NSFW, NSF anything anzi lol :DD :DD :DD )
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5754800
    Sechs ha scritto:
    Pfffffft! Fila a giocare a Gears of War! Tu e i tuoi omoni grossi, burberi e in cerca di vendetta ;P ;P

Vai QUI se vuoi omoni grossi, burberi e pelosi! (ATTENZIONE! Link NSFW, NSF anything anzi lol :DD :DD :DD )

:-| :-|

interessante il link... ha un certo fascino :DD :DD

Comunque, è innegabile che lo stile di Guerra, che appunto appare grosso (anzi forse è meglio dire "tozzo"), burbero (non è di molte parole... preferisce i fatti lol) ed in cerca di vendetta (in effetti cerca la verità... ma in teoria dovrà vendicarsi :sbav: ) è l'anima portante del gioco...

Non credo che se il protagonista fosse stato un simil dante mi sarebbe piaciuto lo stesso X(
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5754806
    Beh il game-designer ed art-director del gioco è un Ex-disegnatore di comic americani, quindi è logico che lo stile sia quello.

Devo dire che l'art direction di Darksiders è altalenante però. In certe cose è eccellente (e lo dico pure io che non sono un particolare amante del design ammeregano), in altre cose è scadente e stereotipato.

Sulle aree pure, alcune son bellissime, altre decisamente sottotono. Il motore grafico "carino" ma non straordinario di certo non facilita le cose.
    La trama è banalotta/scontata, trita e ritrita ma con alcuni plot-twist inaspettati verso la fine. Doppiaggio strabiliante, gameplay brillante (anche se alcuni elementi sono purtroppo solo accennati e poco approfonditi) ma dove il gioco scintilla davvero di luce propria secondo me è nel level design.

I n c r e d i b i l e secondo me.
    Se mi avessero dato anche solo la metà, ma che dico la metà? UN QUARTO del leveldesign (e backtracking) di Darksiders in un gioco come Castlevania adesso sarei sul pavimento come un cane idrofobo in preda a convulsioni epilettiche X( X( X(

[Notizia Darksiders 2] Primi dettagli su Darksiders 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina