1.     Mi trovi su: Homepage #5754420
    Il brasiliano Hernanes non è stato convocato per scelta tecnica in vista della sfida tra Cesena e Lazio: un segnale preoccupante nell'ambiente biancoceleste dopo la sconfitta per 2-0 nel derby di domenica
    SClta Tecnica o messa a riposto ???
    -----------------------------------------------
    checcavolo, basta una sola sconfittella, anche abbastanza immeritata, per far saltare tutto in aria ? Ed Hernanes non era il messia ?
    .
    .
    .

scherzo, stavolta l'ho visto giocare più di una volta ed è veramente forte, salta l'uomo con una facilità disarmante ed ha anche una buona propoensione offensiva
    come MEZZI e capacità diverse, progredendo ancora e rimanendo nell'ambito romano, potrebbe essere il nuovo Falcao (grande PauloRoberto)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5754487
    common ha scritto:
    Il brasiliano Hernanes non è stato convocato per scelta tecnica in vista della sfida tra Cesena e Lazio: un segnale preoccupante nell'ambiente biancoceleste dopo la sconfitta per 2-0 nel derby di domenica
    SClta Tecnica o messa a riposto ???
    -----------------------------------------------
    checcavolo, basta una sola sconfittella, anche abbastanza immeritata, per far saltare tutto in aria ? Ed Hernanes non era il messia ?
    .
    .
    .

scherzo, stavolta l'ho visto giocare più di una volta ed è veramente forte, salta l'uomo con una facilità disarmante ed ha anche una buona propoensione offensiva
    come MEZZI e capacità diverse, progredendo ancora e rimanendo nell'ambito romano, potrebbe essere il nuovo Falcao (grande PauloRoberto)
      Devo essere sincero, sembra proprio un buon giocatore anche se purtroppo è finito in mezzo alle quaglie :asd: però mi sembra presto per azzardare un paragone col 'Divino'. Aspettiamo un po' che dimostri per qualche stagione e poi magari ne riparliamo ;)
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5754501
    common ha scritto:
    e rimanendo nell'ambito romano, potrebbe essere il nuovo Falcao (grande PauloRoberto)

Sì grande Falcao, ma non so se i romanisti e i laziali sarebbero contenti... :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5754531
    beppojosef ha scritto:
    Sì grande Falcao, ma non so se i romanisti e i laziali sarebbero contenti... :asd: :asd:
       i Lazziali sarbbero contenti eccome di avere un nuovo Falcao .. i romanisti meno :asd:
    ildanish ha scritto:
    però mi sembra presto per azzardare un paragone col 'Divino'. Aspettiamo
    un po' che dimostri per qualche stagione e poi magari ne riparliamo ;)

infatti ho scritto che ne deve fare ancora, di strada .. pensa che ancora oggi penso che Dopo Maradona sia tra i migliori 3 o 4 stranieri mai arrivati in Italia, purtroppo in un'esperienza troppo breve e falcidiata da infortuni
  5.     Mi trovi su: Homepage #5754681
    common ha scritto:
    infatti ho scritto che ne deve fare ancora, di strada .. pensa che ancora oggi penso che Dopo Maradona sia tra i migliori 3 o 4 stranieri mai arrivati in Italia, purtroppo in un'esperienza troppo breve e falcidiata da infortuni
     Sono d'accordo, era un giocatore che da solo cambiava completamente il modo di giocare di una squadra.... Grandioso!

LaZZie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina