1.     Mi trovi su: Homepage #5754462
    Ciao a tutti, volevo capire a fondo come influisca sull'analisi un N.D. nella posizione del fantasista.

In questa partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00291095&sid=
    al  mio avversario è capitata appunto la massima sfiga, i fantasista non gli ha giocato e anche altri giocatori, per cui ha finito le sostituzioni e si ritrova un N.D. del trequartista in un 3-4-1-2.
    La sua analisi dice -10,5 come attacco, e me lo spiego con l'aggiunta integrale del -6 all'attacco, gli attaccanti hanno preso -1 e -0,5 e bisogna applicare il malus di -3 per il fatto che la squadra ha giocato in 10, per cui -6 -1 -0,5 -3 = -10,5.
    Non capisco invece la costruzione, al centro prende 1 e sulla fascia 4,5 e ha (posto la formazione per comodità):

F. Muslera P -2.0 
    R. Ziegler D 2.0 
    M. Silvestre D 2.0
    G. Zambrotta D 1.5 
    G. Gattuso C 2.5 
    S. Giovinco F -0.5 
    S. Almiron F -1.0 
    M. Hamsik F 2.0 
    A. Ljajic F N.D. 
    S. Floccari A -1.0 
    V. Bojinov A -0.5 

Ora, capisco la fascia perché è banale, 2 + 2,5 = 4,5 e non ci sono discussioni, invece non riesco a capire quella centrale, io ho calcolato:
    apporto dei difensori = 5,5
    apporto dei centrocampisti centrali -1,5 x 2 = -3
    apporto delle ali nel cc a 4 = 4,5 / 2 = 2,25
    il totale sarebbe 5,5 - 3 + 2,25 =  4,75 e se gli applichiamo il -6 del fantasista (come mi aspetterei) si arriva a -1,25. Invece viene fuori 1, e vorrei capire perché :rolleyes:

Danish[url=http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00291095&sid=][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5754879
    il concetto di "centrocampisti centrali che raddoppiano" è un concetto volto ad AUMENTARE.

quindi se la somma dei centrocampisti centrali fa 1,5 ok, raddoppiano e prendono 3
    ma se la somma è negativa, essi DIMEZZANO, quindi se la somma fa -1,5 "raddoppiando" diventa -0,75
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5754883
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    il concetto di "centrocampisti centrali che raddoppiano" è un concetto volto ad AUMENTARE.
    quindi se la somma dei centrocampisti centrali fa 1,5 ok, raddoppiano e prendono 3
    ma se la somma è negativa, essi DIMEZZANO, quindi se la somma fa -1,5 "raddoppiando" diventa -0,75
      Perfetto, ora è tutto chiaro, grazie :approved:

Analisi con fantasista N.D.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina