1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754708
    killer7 ha scritto:
    Dopo anni e anni, finalmente si vedrà il primo trailer in-game di L.A. Noire by Rockstar Games e Team Bondi, siete contenti?
      si, anche perchè l'ho già detto nell'altro topic :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5754712
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, anche perchè l'ho già detto nell'altro topic :DD

Sei arrivato in ritardo però, non puoi far tornare su vecchi topic, scusa eh... :(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754717
    killer7 ha scritto:
    Sei arrivato in ritardo però, non puoi far tornare su vecchi topic, scusa eh... :(
     certo che posso, mi pare invece insensato aprire un topic appositamente, ma questa è una tua vecchia abitudine ^^
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5754721
    SixelAlexiS ha scritto:
    certo che posso, mi pare invece insensato aprire un topic appositamente, ma questa è una tua vecchia abitudine ^^

Ma si, guarda, prendiamo i topic vecchi di mesi e poi impicchiamo chi ne apre nuovi. :toghy:

Capisco se il topic precedente è di pochi giorni, lì non c'è bisogno che me lo dici, ma in questo caso mi sembrava giusto, bhò!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754723
    killer7 ha scritto:
    Ma si, guarda, prendiamo i topic vecchi di mesi e poi impicchiamo chi ne apre nuovi. :toghy:
    Capisco se il topic precedente è di pochi giorni, lì non c'è bisogno che me lo dici, ma in questo caso mi sembrava giusto, bhò!
     fai come ti pare, ciao ^^
    /OT
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5754726
    Credevo che il gioco uscisse l'11....:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5754826
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Proprio quella
    Poi magari sono tutte vaccate di marketing però a leggerle fomentano :asd:

Tempo fa parlai con un tester game di Rockstar (che conobbi, tra l'altro, per caso su un altro forum).

Lui mi disse che la tecnologia utilizzata per le animazioni facciali era rivoluzionaria (cosa che in effetti fu poi confermata da alcune anteprime uscite mesi dopo) e che il titolo era veramente ben curato.

Tu dirai: Lavorava per loro... però, io ci credo... :asd:

Probabilmente questo L.A. Noire, sarà quello che speravo fosse Heavy Rain.

Primo trailer in-game per L.A. Noire in arrivo l' 11 Novembre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina