1.     Mi trovi su: Homepage #617926
    darpalu:
    A mio parere risparmiare sull'ali è un suicidio se intende montare una vga come queste che gli state proponendo ;)
    Una 3870 sebbene consumi e scaldi meno di una 8800gt su un alimentatore "pezzzotto" imho è altamente sconsigliata,rischi di bruciare tutto...per quanto riguarda la 8800gt non ne parliamo proprio è ancora più esigente ;)

Già che ci sono ti suggerisco una config anche io:

Mobo:Asrock 4core1333 fullHD =si trova sui 75/80 e supporta pure i futuri penryn,è una mobo di cui si parla molto bene,la ho anche io e non ho alcun problema,anzi...

Cpu:E2180 =sui 65 max 70 Anche se qui MOLTO dipende da quello che devi fare col pc:se ti interessa solo giocare un serie E21x0 o un E4x00 andaranno più che bene,se leggi i test quà e là per la rete vedrai che nei giochi hanno risultati sorprendenti anche contro mostri che costanno n volte tanto...

I quad imho non vale ancora la pena prenderli,sono ancora sottosfrutati i dual figuriamoci i quad...a meno che ovviamente non devi usare il pc per utilizzi cpu-intensive....in ogni caso ,ti ripeto,dipende da quel che vuoi farci col pc ;)

Ram:4 giga io li prenderei solo se prenderai anche Vista altrimenti su Xp 4 giga manco sono visti appieno...

Case:CoolerMaster Elite 330= circa 33 euro per un ottimo case,basilare certo,ma ha davvero tutto ed è di  buona qualità..

ALI:qui stai attento,NON puoi prescindere da un buon alimentatore per il tuo nuovo sistema,ti serve un ali con tensioni stabili che eroghi sula linea dei +12V una quantità sufficiente di Ampere altrimenti la Vga la mandi al creatore...sottovalutare questo componente è un errore madornale davvero ;)
    Senza voler spendere troppo (io ho un Corsair vx550 che costa intorno ai 90euro ma è un mostro e li vale tutti ;) ) puoi prendere un LC power da 550 che si trova intorno ai 45/50 euro

VGA:Se e solo se hai un buon ali allora puoi prendere una buona vga:la 8800gt (rigorosamente da 512mb) la si trova a poco più di 200 euro,altrimenti c'è la 8800GS 384mb uscita da pochissimo e la trovi intorno ai 145/160euro,infine il 21 uscirà la 9600gt che sempre intorno ai 150/170 eurozzi promette davvero bene ;) ,a stò giro Ati non convince come Nvidia quindi io sceglierei tra stè 3...

In totale:
    Case:35€
    Ali:50€
    Mobo:80€
    Cpu:70€ (E2180)
    Ram:35/40€ per 2giga
    Vga:220€ per una buona 8800gt

Per 495 euro hai un ottimo sistema,upgradabile in futuro e che ti permetterà di giocare a quel che vuoi ;)

Mi son dimenticato l'HD :DD ,beh li c'è vasta scelta con 90€ ti porti un 500GB...

[Modificato da darpalu - 15/2/2008 10:46]

[Modificato da darpalu - 15/2/2008 10:48]

► Consiglio su PC Assemblato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina