1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5754759
    Ovvero, un film che tratta di un polpo in grado di preved...
    ...
    No. Cioè.
    Ovvero, un film che tratta di due amici in vacanza in camper in Nevada che incappano in un LIEVE imprevisto...
    Con Simon Pegg, attore che francamente adoro.
    Trailer qui. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5754977
    Te possino benedì, per un attimo c'ho creduto:DD
    Vado a vedere...
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5756546
    Meraviglioso
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #6019535
    Sono andato a vederlo ieri sera.
    Ero molto scettico sul doppiaggio affidato ad Elio. Invece, in fondo, la sua natura di artista fa sì che comprenda bene il ruolo. Non mi ha esaltato, ma quantomeno non mi ha rovinato il film.
    Film che è decisamente piacevole! Si ride di gusto in parecchie scene, la trama è ben congegnata e i personaggi sono ben realizzati, sebbene, ovviamente, l'intero film si fondi sul personaggio di Paul l'alieno, veramente straordinario!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6019650
    Questo me lo sparo nel week end, e il trailer e per fortuna non l ho visto
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6023258
    MaximusSono andato a vederlo ieri sera.
    Ero molto scettico sul doppiaggio affidato ad Elio. Invece, in fondo, la sua natura di artista fa sì che comprenda bene il ruolo. Non mi ha esaltato, ma quantomeno non mi ha rovinato il film.
    Film che è decisamente piacevole! Si ride di gusto in parecchie scene, la trama è ben congegnata e i personaggi sono ben realizzati, sebbene, ovviamente, l'intero film si fondi sul personaggio di Paul l'alieno, veramente straordinario!

Film carino e piacevole ma nulla di più... Sarà che ero reduce da Una Notte Da Leoni 2 visto il giorno prima ma Paul non mi ha granchè colpito.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Paul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina