1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755267
    io ho una PESSIMA idea dei giovanissimi d'oggi, questo però DEVE essere un fake.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5755284
    Non è un fake.
    Quello screenshot, così come Light lo ha postato qui, è stato messo su uno dei tanti gruppi di FB che irridono queste perle che i social network ci offrono quotidianamente.
    Beh, uno degli esemplari di cui leggete lì sopra ha iniziato a rispondere ai commenti (giustamente) offensivi che la cosa ha suscitato. Quello ho potuto constatare fosse un account vero, non un fake.
    Lo so che ci speravate, devo deludervi.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5755292
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    fake o no, la realtà non si discosta molto...le nuove generazioni vivono in funzione della finzione...della tv, di internet, di tutto quello che gli propinano...
     io invece penso che certi estremismi ci fossero pure 25 anni fa,che le ragazze pazze per i cantanti/attori/divi della tv c'erano allora e ci saranno sempre,e che l'unica cosa che è cambiata è che 25 anni fa certi pensieri erano scritti sui loro diari e lì rimanevano (e loro si incazzavano pure se lo andavi a leggere) ,mentre ora sono pubblicati nelle bacheche di facebook e tutti li possono vedere
    come gli episodi di bullismo,come gli atti sessuali in classe,come tutte le cazzate che i ragazzi fanno e han sempre fatto,in un naturale processo di crescita,ma che allora restavano confinati a pochi intimi,ora finiscono sul tubo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5755297
    Ma chi c**o è questo bieber? Sono fuori dal mondo, sono rimasto ai bimbiminkia che impazziscono per i tokio hotel!
    Scherzi a parte (ma neanche tanto), i teen agers sono sempre impazziti per i cantanti di turno: mi ricordo che la mia adolescenza l'ho passata a prendere in giro una ragazza al mare che era innamorata di Robbie Williams!
    PS almeno lei sapeva scrivere, l'unica abbreviazione era "TVB" sul suo diario...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5755299
    Generazioni d'oggi? La follia femminile dai 10 ai 14 anni per i divi è senza tempo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sposerò_Simon_Le_Bon

http://it.wikipedia.org/wiki/Vacanze_di_Natale_'95

E ho materiale nel mio cervello (e nei cassetti di casa mia) con cui ricatterò la mia dolce sorellina il giorno che dovesse diventare qualcosa di importante, tra Mark Owen, Peter André e altri bellocci da Cioè.

Cioè, voglio dire, Cioè.

Noi uomini siamo molto più onesti e manuali nel nostro approcciarci al divame.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5755306
    lennon79 ha scritto:
    Ma chi c**o è questo bieber? Sono fuori dal mondo, sono rimasto ai bimbiminkia che impazziscono per i tokio hotel!
    Scherzi a parte (ma neanche tanto), i teen agers sono sempre impazziti per i cantanti di turno: mi ricordo che la mia adolescenza l'ho passata a prendere in giro una ragazza al mare che era innamorata di Robbie Williams!
    PS almeno lei sapeva scrivere, l'unica abbreviazione era "TVB" sul suo diario...

7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755311
    matly ha scritto:
    io invece penso che certi estremismi ci fossero pure 25 anni fa,che le ragazze pazze per i cantanti/attori/divi della tv c'erano allora e ci saranno sempre,e che l'unica cosa che è cambiata è che 25 anni fa certi pensieri erano scritti sui loro diari e lì rimanevano (e loro si incazzavano pure se lo andavi a leggere) ,mentre ora sono pubblicati nelle bacheche di facebook e tutti li possono vedere
    come gli episodi di bullismo,come gli atti sessuali in classe,come tutte le cazzate che i ragazzi fanno e han sempre fatto,in un naturale processo di crescita,ma che allora restavano confinati a pochi intimi,ora finiscono sul tubo...
     Quoto ^_^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5755312
    matly ha scritto:
      c'erano anche allora, ma non c'è paragone con oggi...basta avere un account facebook e ti rendi conto di che bimbominkia ci sono in giro. Ma tutto è rapportato al periodo "storico"...25 anni fa non c'era internet, non c'erano i telefonini.....ora le menti fragili dei ragazzini immagazzinano tutto per forza di cose...basta aprire un sito o un programma alla tv per apprendere il peggio del peggio. e se non lo fai, ci pensano i compagni a scuola a propinarti il trash che "malauguratamente" ti sei perso...
    Per non parlare dell'argomento "sesso"...mia sorella di 8 anni fa dei discorsi che io ho iniziato a fare 10 anni dopo :-| a scuola i suoi compagni parlano già di porcherie come niente fosse...
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5755315
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    c'erano anche allora, ma non c'è paragone con oggi...basta avere un account facebook e ti rendi conto di che bimbominkia ci sono in giro. Ma tutto è rapportato al periodo "storico"...25 anni fa non c'era internet, non c'erano i telefonini.....ora le menti fragili dei ragazzini immagazzinano tutto per forza di cose...basta aprire un sito o un programma alla tv per apprendere il peggio del peggio. e se non lo fai, ci pensano i compagni a scuola a propinarti il trash che "malauguratamente" ti sei perso...
    Per non parlare dell'argomento "sesso"...mia sorella di 8 anni fa dei discorsi che io ho iniziato a fare 10 anni dopo :-| a scuola i suoi compagni parlano già di porcherie come niente fosse...

Boh, a 12 anni una mia compagna si vantava delle sue prestazioni sessuali con un 18enne, ed era il 1993.

Diciamo che oggi forse è aumentato lo stimolo ad essere un coglione che c'è sempre stato, e quindi percentualmente più persone ne cadono vittima. FORSE.

Ecco le generazioni di oggi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina